Cambio SO invalido la garanzia?

Pubblicità
Cioè sarebbe illegale se io scaricassi i file iso da Digital River (che ho già fatto) e lo installassi utilizzando la key che mi è stata fornita?

Dunque infine... Posso farla 'sta formattazione e mantenere la garanzia sull'hardware? Sul software non mi interessa, se ho un problema sono in grado di risolverlo da solo.

Forse non hai letto bene ciò che ho scritto sopra (post #5), dove ho parlato di illegalità delle immagini scaricate da Digital River ?
La risposta è sì, la garanzia sull'hardware rimane invariata anche in caso di installazione di un sistema diverso da quello preinstallato in origine.
Non ti verrà dato alcun supporto sul sistema da te installato, quindi, ma soltanto sulla macchina.
Ciao :)

Procedi pure ma mantieni la partizione "nascosta" per un eventuale "recovery" allo stato originario :look:

No ma avrei voluto. L'unica cosa che mi ha fermato è il fatto che ho prestato il mio hdd esterno ad un amico e non ho potuto salvarci dentro i file immagine dei dvd di ripristino (ci ho fatto i file immagine perchè volevo risparmiare i dvd XD). Proprio in questo momento però sto facendo in maniera alternativa... Formattazione entro questo pomeriggio!

- - - Updated - - -

Mi è venuto un dubbio atrocissimo! Siccome installo il sistema operativo da dvd, e devo dunque andare a cambiare il bios per far sì che vada a cercare file utili prima dal lettore e poi dall'hdd, non è che cambiando impostazioni nel bios me la invalidano? O.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro