DOMANDA Cambio smartphone

Pubblicità
Si ha cambiato idea, alcune sue amiche hanno iphone e le hanno detto che è anche più semplice da usare, arriva da un honor 9 di 7 anni fa.... ma rispetto a un pixel 9 pro quanta differenza c'è di fotocamera?

Honor 9 ha un vecchio LCD ips a 60hz, quindi i 60hz sull'iPhone 16 non dovrebbero darle fastidio

La qualità fotografica migliora di sicuro, l'honor in questione ha parecchi anni

Pixel 9 Pro e' il top dei top cameraphone Android. Rispetto all'Honor 9 la qualita' fotografica e' gigantesca. Rispetto ad un iPhone 16 come qualita' siamo bene o male li sebbene Pixel 9 Pro abbia fotocamere un po' piu' complete. Ma come ti hanno detto, 9 Pro e' un po' troppo esagerato per tua madre a meno che non voglia specificatamente il top cameraphone. Inoltre ha lo scalino nel comparto fotocamere sul retro. Lo scalino le va bene lo stesso?

In ambito Android puo' risparmiare ed avere belle foto lo stesso andando su uno Xiaomi 14T o 13T? Oppure un Honor 200 Pro?

Ed iPhone 16 e' compatto e nel primo post dicevi che doveva essere di grosse dimensioni lo schermo.
Ho provato a dargli in mano un 6.7 ma era troppo grande... max grandezza tipo il mio 6.36 circa, ma non ce ne sono molti, anch'io stavo guardando per una dimensione simile circa... diciamo che honor esteticamente non sarebbe il massimo oltre alla grandezza... il top sarebbe 9 pro ma 900 euro non sono pochi, e 128gb non sono molti... iphone forse costa qualcosina in meno se lo trovi da qualche privato... assurdo non ci siano smartphone fascia alta di dimensioni accettabili su cui scegliere senza andare nei vecchi...

Ho provato a dargli in mano un 6.7 ma era troppo grande... max grandezza tipo il mio 6.36 circa, ma non ce ne sono molti, anch'io stavo guardando per una dimensione simile circa... diciamo che honor esteticamente non sarebbe il massimo oltre alla grandezza... il top sarebbe 9 pro ma 900 euro non sono pochi, e 128gb non sono molti... iphone forse costa qualcosina in meno se lo trovi da qualche privato... assurdo non ci siano smartphone fascia alta di dimensioni accettabili su cui scegliere senza andare nei vecchi...

Letteralmente Xiaomi 14, o il 15 quando esce.

Sono dei 6.3/6.4, non dei 6.7, ma neanche i 6.1/6.2 compatti sui vari iPhone, pixel e Samsung.

Paradossalmente l'iPhone 16 pro adesso è 6.3, ma decisamente fuori budget

Comunque lo schermo dell'honor 9 è 5.1, qualsiasi cosa è più grande, anche un 6.1.

Letteralmente Xiaomi 14, o il 15 quando esce.

Sono dei 6.3/6.4, non dei 6.7, ma neanche i 6.1/6.2 compatti sui vari iPhone, pixel e Samsung.

Paradossalmente l'iPhone 16 pro adesso è 6.3, ma decisamente fuori budget

Comunque lo schermo dell'honor 9 è 5.1, qualsiasi cosa è più grande, anche un 6.1.
Cosa ne pensate della supervalutazione dell usato di mediaworld su pixel 9, potrei dargli indietro l honor e pagare 599 il base o 799 il pro? È fattibile?

Allora prendi il Pixel.
Ciao, allora qualche giorno fa si è decisa per un iphone... le ho preso il 16 base nuovo sigillato da un privato scontrino unieuro, blu marine... posso chiedere a voi esperti un consiglio per la cover e il vetrino? Per la cover le piacerebbe trasparente per il colore del tel... per il caricatore ha senso il 35w o basta il 20?

Ciao, riprendo la discussione dato che anch' io son qua che ancora devo cambiar telefono... so che sei un fan Samsung, in ogni caso dato la carenza di compatti o cmq medie dimensioni a parte Pixel 9 pro e Iphone 16 pro che per altri motivi ad ora escludo, volevo chiederti un parere-confronto tra Oppo Find x8 pro e S25 plus appena uscito.. il prezzo sarebbe circa uguale, ho sul carrello Mediaworld volendo s25 plus 512 GB a 889, con 300 euro di sconto al lancio... ha senso, o meglio aspettare le recensioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro