In base al tuo ragionamento, saremmo dovuti restare fermi ai pentium 66MHz, ai pc che andavano con le schede perforate e alla TV in bianco/nero :doh:
Si chiama progresso: oggi faccio quello che di meglio lo stato dell'arte mi consente di fare, domani trovo qualcosa di migliore. Ma se tra 3 anni trovi qualcosa di meglio, non significa che il lavoro che hai fatto oggi è da buttare nel water e tirare la catenella.
ho mai detto che fare passi avanti sia sbagliato!? non mettermi in bocca parole che non ho detto.. io ho semplicemente fatto una constatazione, che secondo me sto vista non è sta gran figata.. punto e stop.. più che altro perchè a me non piace dover dire ogni volta di si/consenti per qualsiasi cagata che devo fare e poi perchè per installare tanti programmi da problemi.. o dava prima del sp1.. per farti un esempio dovevo installarci full court, un programma per la rilevazione delle statistiche in basket.. non sai che casino che c'è stato! beh, ecco, a me quello non sta bene.. dico solo che invece di fare passi avanti, in questo ambito, magari si è fatto troppo per la sicurezza e si è resa più complicata una cosa invece che migliorarla.. se poi si è visto il problema e si sono presi provvedimenti con sp e aggiornamenti vari ovvio che sono ben accetti (il progresso mi va bene, come ho detto prima).
Scusami se t'ho scritto un poema, ma spero che tu abbia voglia e tempo di leggerlo tutto, sperando di non aver scritto castronerie!
l'ho letto volentieri, grazie!
ovviamente il gioco non è una mia priorità e pensavo di provare linux, però non ho tanto tempo da dedicarmici, ma mi riprometto di farlo perchè mi sembra una cosa molto interessante.. e poi perchè... a me piace il progresso no, fare passi avanti.. ;)