cambio sistema operativo

Pubblicità
Si ma li ho reinstallati 1 mese fa con il SP1 e tutti gli aggiornamenti e non mi hanno dato molta soddisfazione :nunu: sono sicuramente più stabili (mi ricordo che all'inizio Vista crashava 1 volta su 3) adesso la stabilità sembra migliorata ma rimane inevitabile quel senso di "pesantezza", e dire che ho un pc di buona potenza, per adesso rimango fedele all'evergreen XP poi quado uscirà Seven sarò obbligato a fare l'aggiornamento S.O, sperando solo di non riprendermi la cantonata che ho patito con Vista

io uso vista da qualche mese, non volevo proprio mollare xp, poi un giorno prendo il dvd di vista e mi dico, ma si, installiamolo...

ora mi trovo molto meglio, alla fine non è male come dice la maggior parte delle persone.
E in fatto di velocità, è molto più veloce sia ad avviarsi sia ad avviare i programmi o giochi...il senso di pesantezza che si dice in giro, io non riesco a capire cos'è :boh:

vorrei cambiare primo per provare le dx 10 ma anche perchè xp non legge tutti i miei 4 gb ram anche se passerò a 8 gb magari più avanti

quindi vado di vista 64 ? è la risp definitiva ? hihihi

Vai di vista 64, anchio diffamavo vista senza averlo provato, ma dopo installandolo mi sono rimangiato tutto anzi sono passate dalla parte di XP. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro