Cambio Schermo O Nuovo Telefono?

darman

Utente Attivo
187
17
CPU
I5 4570
Scheda Madre
MSI h87 g41 pc mate
HDD
WD caviar blue 1 Tb - Crucial Mx300 275 GB
RAM
Corsair veneagence 8Gb LP
GPU
MSI N770 TF 2GD5/OC
Monitor
Benq GL2450 hm
PSU
XfX pro 650W
Case
Zalman z9 u3
Ciao a tutti,

purtroppo ieri ho fatto cadere il mio One Plus X e si é crepato lo schermo che non si accende più. Grande amarezza, mi é caduto da 30-40 cm di altezza, davvero fragile, e la stessa cosa mi era successa col Nexus 4. .......
ora mi sono stancato di spendere 300-400 € per un telefono, visto che prima o poi so che mi cadrà, non so se prenderne uno da 150€ o cambiare schermo al One+X, che però ha tempi davvero lunghi di assistenza.
Ci sono telefoni validi in quella fascia?
Ciao !!
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ma usi una custodia e uno screen protector? Non che facciano miracoli , ma per sapere
 

darman

Utente Attivo
187
17
CPU
I5 4570
Scheda Madre
MSI h87 g41 pc mate
HDD
WD caviar blue 1 Tb - Crucial Mx300 275 GB
RAM
Corsair veneagence 8Gb LP
GPU
MSI N770 TF 2GD5/OC
Monitor
Benq GL2450 hm
PSU
XfX pro 650W
Case
Zalman z9 u3
Ma usi una custodia e uno screen protector? Non che facciano miracoli , ma per sapere


Allora, Nexus 4 in realtà mi é più che caduto, quella fu un mio errore, poggiai il peso del corpo sul telefono. One+X avevo la custodia di One+ , che in realtà lo schermo non lo proteggeva per niente, in quanto lo schermo del telefono sporge un po, e davvero ha preso una caduta ridicola rispetto ad altre prese in passato con altri telefoni.

Cmq ho alzato un pò il budget, preso il P9 lite a 230 ieri e domani mi arriva.
 

Hateware

Utente Attivo
289
10
Idem, sono nella tua stessa situazione, caduto l'S4 e schermo morto, dalla cina lo schermo viene 40€ e non ne vale la pena, vorrei il P9 lite, quando ti arriva fammi sapere come ti trovi
 

darman

Utente Attivo
187
17
CPU
I5 4570
Scheda Madre
MSI h87 g41 pc mate
HDD
WD caviar blue 1 Tb - Crucial Mx300 275 GB
RAM
Corsair veneagence 8Gb LP
GPU
MSI N770 TF 2GD5/OC
Monitor
Benq GL2450 hm
PSU
XfX pro 650W
Case
Zalman z9 u3
Idem, sono nella tua stessa situazione, caduto l'S4 e schermo morto, dalla cina lo schermo viene 40€ e non ne vale la pena, vorrei il P9 lite, quando ti arriva fammi sapere come ti trovi


Arrivato, come fluidità e velocità sembra davvero ottimo. Avevo un One+X che cmq ha 3gb di ram e la differenza si nota, il P9lite é più veloce in generale. Il launcher sinceramente non mi piace molto, ho messo google now launcher a cui sono abituato e va bene. altra pecca , ma non del telefono..... articolo su amazon diceva telefono non brandizzato, ma avendolo preso da terzo venditore mi è arrivato brandizzato vodafone (quando si accende e spegne esce il simbolo vodafone), non mi piace ma si può sopportare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili