Cambio Schermo O Nuovo Telefono?

Pubblicità

darman

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
Ciao a tutti,

purtroppo ieri ho fatto cadere il mio One Plus X e si é crepato lo schermo che non si accende più. Grande amarezza, mi é caduto da 30-40 cm di altezza, davvero fragile, e la stessa cosa mi era successa col Nexus 4. .......
ora mi sono stancato di spendere 300-400 € per un telefono, visto che prima o poi so che mi cadrà, non so se prenderne uno da 150€ o cambiare schermo al One+X, che però ha tempi davvero lunghi di assistenza.
Ci sono telefoni validi in quella fascia?
Ciao !!

Ma usi una custodia e uno screen protector? Non che facciano miracoli , ma per sapere

Allora, Nexus 4 in realtà mi é più che caduto, quella fu un mio errore, poggiai il peso del corpo sul telefono. One+X avevo la custodia di One+ , che in realtà lo schermo non lo proteggeva per niente, in quanto lo schermo del telefono sporge un po, e davvero ha preso una caduta ridicola rispetto ad altre prese in passato con altri telefoni.

Cmq ho alzato un pò il budget, preso il P9 lite a 230 ieri e domani mi arriva.

Idem, sono nella tua stessa situazione, caduto l'S4 e schermo morto, dalla cina lo schermo viene 40€ e non ne vale la pena, vorrei il P9 lite, quando ti arriva fammi sapere come ti trovi

Idem, sono nella tua stessa situazione, caduto l'S4 e schermo morto, dalla cina lo schermo viene 40€ e non ne vale la pena, vorrei il P9 lite, quando ti arriva fammi sapere come ti trovi

Arrivato, come fluidità e velocità sembra davvero ottimo. Avevo un One+X che cmq ha 3gb di ram e la differenza si nota, il P9lite é più veloce in generale. Il launcher sinceramente non mi piace molto, ho messo google now launcher a cui sono abituato e va bene. altra pecca , ma non del telefono..... articolo su amazon diceva telefono non brandizzato, ma avendolo preso da terzo venditore mi è arrivato brandizzato vodafone (quando si accende e spegne esce il simbolo vodafone), non mi piace ma si può sopportare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro