Cambio SCHEDA!!

Pubblicità
Lorynz ha detto:
ti sbagli, te milgiori sono XFX, gainward e bfg!
cmq la differenza è poca!
esatto le migliori per le nvidia sono queste tre marche perchè hanno dei migliori dissippatori e hanno maggiori possibilità di overclock.

se riesci a trovarla su ebay, io ne ho una della Evga, marchio molto noto in America. Fino ad ora mai nessun problema, e se provo ad overcloccarla i test me la danno ok fino a 350@418 di core e 1000@1180 di ddr .
A me sembra buona (sto parlando cmq di una 6800gt). Anche se devo dire sono molto più numerose le BFG.
Io ti consiglio di cercarla all'asta, magari stai bene attento al venditore, numero di feedback, etc, etc. Ci puoi risparmiare un bel pò rispetto al negozio (io l'ho comprata 375 compresa spedizione, da un importatore italiano).

Ultima modifica:
Fossi in te visto che nn vuoi compromessi mi prenderei la V9999 Gamers Edition, che ha 256mb. DDR3 @2ns. settate a 1ghz. e gpu a 350, pcb della ultra, praticamente una GT con PCB doppio molex della ultra, quindi oc garantito.
ciaoooo

Ho fatto caso xò ke le frequenze della X800XT sono più alte!!
520 MHz 1.120 MHz rispetto alle 350 MHz 1.000 MHz della V9999Gamers Edition... Invece la V9999 ULTRA DELUXE 425MHz 425MHz......
Cosa cambia?!?! Quale và di più considerando ke non mi sono mai cimentato nell'overcklock (e non sò se ci proverò....)
GRAZIE MILLE.......
P.S. Dovrebbero essere tutte AGP... o sbaglio?!?!

non guardare alle frequenze, ma guarda alle prestazioni.
hanno architetture differenti!
la v9999 con 425mhz di core e 425 di mem (=850) ha cmq prestazioni superiori alla x800xt

OK, quindi la migliore per quanto riguarda le prestazioni è la V9999...
Quale modello? Gamers Edition, Ultra Deluxe o GT?!?!?!
GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE MI STANNO AIUTANDO NELLA MIA DIFFICILE SCELTA!!

la game ed dovrebbe essere quella un pò più veloce, la migliore come rapporto prezzo prestazioni è la gt
cmq se vuoi/puoi prenditi una xfx, una gainward o una bfg, leggermente milgiori anche della asus!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro