cambio scheda video

• Autore discussione Autore discussione vitt
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

vitt

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Buongiorno,

travolto da A.C. VALHALLA vorrei cambiare la scheda video per avere prestazioni migliori.

Attualmente il mio pc è un assemblato composto in questo modo:

alimentatore : cooler mastr w 650e (appena ordinato in amazon)

mobo : gigabyte 990 fxa-ud3

ram ddr3 32 gb

cpu amd fx 8370

scheda video attuale : radeon rx 480 8 gb

chiedo: spendendo max. 300 e., che sched video (anche usata) potrei prendere, che mi dia evideti iglioramenti?

Mi scuso per aver usato il maiuscolo nel precedente messaggio. Grazie per l’attenzione e tardivi auguri si buone feste.

Vittorio

I, tuo sistema non`e qausi più adatto al gamign e sei al limite quindi non puoi cambiare soolo scheda video devi pensare di fare un upgrade più sostanzioso

L'8370 inizierebbe a fare da collo in maniera importante ad una scheda grafica più veloce

Io più che la scheda video ti consiglio di fare un cambio di processore, l'FX 8370 è un processore che in gaming è disastroso, anche in OC portato a 4.9ghz.

Ultima modifica:
grazie, infatti ci pensavo. Magari prendo un semi assemblato. COsa mi consigli ?
semi assemblato = morte

Devi rpender ei pezzi su aamzon e assembrare qualscosa di più attuale

Prima di tutto un upgrade che comprende CPU mobno e RAM

L'upgrrade più sensato da fare è questo

CPU 3600
MOBO b550 a PRO
RAM DDR4 3200 (le 3600 non sono disponibili ma si abbassano i timing)
DISSI arric freeze 34

La scheda video tieni quella che hai per adesso se devi giocare in FHD avrai già dei grossi miglioramenti mettendo un 3600

ryzen 5 3600?

b550 a pro msi ?

scusa, ma sono rimasto agli amd fx
si è la cosa più sensata, un 3600 è un ottimo processore, e un upgrade abbastanza naturale da fare se hai un FX e possiedi già una VGA in questo momento

Un processore discreto

ryzen 5 3600?

b550 a pro msi ?

scusa, ma sono rimasto agli amd fx

Non devi prendere un semi-assemblato. Tanto vale rimanere con il pc che hai.
Che alimentatore Cooler Master 650w hai ordinato? Ora invece che hai?
Per quanto riguarda l' upgrade di cpu, scheda madre e ram ti consiglio di aspettare almeno dopo la metà di febbraio vista la situazione attuale.

grazie molte. In effetti non ho fretta, posso aspettare- Ma il mio vecchio fx 8370 è proprio da buttare? Tra l'altro vedo anche che nelle varie proposte di configurazione per il gioco a.c.valhalla non figura mai,mentre per a.c.odyssey veniva considerato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro