Cambio scheda video

Pubblicità

Ettori

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti, ieri sera ho comprato una gtx 970... Tutto felice vado a collegarla al mio pc e lo accendo. Schermo nero, mi accorgo che non l'ho alimentata... cerco i giusti pin ma il mio alimentatore non li ha. Provo a ricollegare la mia vecchia scheda video... ma il pc si blocca alla schermata del bios (quando esce la marca della scheda madre). Ho provato tutto, a resettare il bios togliendo la batteria, ho resettato il cmos e ho provato anche a staccare tutte le periferiche e collegarle piano piano. Sempre stesso problema... non è che collegando la nuova scheda video senza alimentarla ho rotto la scheda madre? se si... anche la scheda video?? per favore aiuto!

è probabile che hai mandato in ginocchio l'alimentatore, quale hai?
metti in caso una foto dell'etichetta, sotto spoiler

Non pensi sia la scheda madre? cioè si accende ma si blocca in quella schermata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
WhatsApp Image 2018-12-26 at 13.11.04.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi vorrei una risposta, sono disperato!

Ultima modifica:
il nilox è un pessimo alimentatore, dovresti iniziare a cambiare quello.
anche se dovesse essere la scheda madre il problema, un alimentatore serio sul pc è meglio metterlo, soprattutto se si montano schede video da gaming.
corsair cx550 64€
Corsair cx450 56€
sotto le 50€ questo FSP, ma meglio se prendi il cx450

le immagini vanno sotto spoiler, trovi come fare nel link che ho in firma.

Ultima modifica:
..quell'alimentatore li non avra' manco i connettori giusti(6+8 pin)si potrebbe risolvere con un adattatore.. .
Pero' tu intanto come suggerito su cambia alimentatore. tra l'altro la prima cosa che dovevi fare.
Fai sapere, ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro