Cambio scheda video.

Pubblicità

thestranger9578

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti,
vorrei sostituire la mia ormai vecchia Radeon 1900GT con una scheda video più performante.
Premetto che non mi interessano le prestazioni pure, anche perchè il mio monitor lcd non va oltre 1280*1024.
Inoltre, da sempre, ho preferito le ati alle nvidia, forse perchè mi sono sempre trovato bene, boh.
Quindi secondo voi col pc in firma mi conviene mettere una bella Radeon 3870?
Ho visto su molti siti che si trovano anche a 180 euro, mentre le nvidia 8800gt, l'unica nvidia alle quale avrei fatto un pensierino, stanno ancora sui 220-230 euri e nel paese dove vivo nemmeno se ne trovano.
Mi rivolgo quindi a chi ha, o ha avuto modo di provare una 3870, come vi trovate, girano bene giochi come The witcher o NfS Pro street?
Sicuro che mi saprete ben consigliare un grazie in anticipo.

Ottima per la tua config.. io sceglierei tra una 8800GT e la 3870.. visto che ti piacciono le Ati puoi comprare la 3870 512Mb a occhi chiusi.. gran bella scheda.. in tanti dei nostri utenti più preparati dicono che è ottima.. (e in CrossFire ancor di più).
Io comprerei tranquillo.. unica cosa.. 180 euro mi paiono pochi.. costa sui 200 euro in media...

La Peak è una marca economica, quindi se vuoi okkare un pò in futuro la video evitala perchè monta dissi di scarsa qualità a quanto si dice in giro..
Se invece non ti interessa l'okk va bene anche quella.

Ciauz :)

Grazie per la risposta. Beh si effettivamente quella che sta sui 180 euro è marcata Peak, ma posso arrivare a 200 e prendere un modello magari con un dissi migliore. credo che opterò proprio per l'ati.
Grazie cmq per la conferma.

Grazie per la risposta. Beh si effettivamente quella che sta sui 180 euro è marcata Peak, ma posso arrivare a 200 e prendere un modello magari con un dissi migliore. credo che opterò proprio per l'ati.
Grazie cmq per la conferma.

si buttati sulla hd 3870, io ne ho ordinata una ieri ed oggi dovrebbe già arrivare, se ti interesa ti posto il sito, la vendono a 208euro spese incluse:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro