Cambio scheda video!

Pubblicità

bumbus61

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao! volevo un consiglio:ho una sceda video ati 9250 da 256 mb agp 8x.vorei passare ad una scheda che mi permetta di giocare con giochi tipo call of duty4-ghost recon ecc.mi aiutate?grazie

io ti consiglierei direttamente di passare al pci-express 16x... ma visto ke magari non vuoi cambiare scheda madre allora vai con la ati x1650... come alimentatore basterà (e avanzerà) uno standard, da 500 watt... se poi ne vuoi uno che potrai usare anche dopo un upgrade del pc allora vai con un LC Power Titan da 560 watt.. costa circa 60 euri... :sisi:

perkè non approfitti per cambiare anche cpu? col pentium 4 2.6 Ghz mi sa ke giochi maluccio a call of duty 4... e lo sfruttti poco con lo slot agp... però se proprio non vuoi ti avverto al massimo giocherai con dettagli medi, e inoltre non sarà fluidissimo, diciamo 20frames per secondo nelle situzioni meno incasinate... durante sparatorie ed esplosioni non credo che supereresti i 10 frames... XD

se vuoi giocare con quel pc devi cambiare tutti e 2 i pezzi...anche se io non so se lo farei...aspetterei di avere abbastanza soldi e cambiare il pc.

se vuoi giocare con quel pc devi cambiare tutti e 2 i pezzi...anche se io non so se lo farei...aspetterei di avere abbastanza soldi e cambiare il pc.

quoto... aspetta marzo e se avrai abbastanza soldi compra un penryn, altirmenti un core2duo o quad, visto ke all'uscita dei penryn i prezzi crolleranno...

ke ne dite se aspetto un paio di mesi e opto x questo pc? INTEL CORE 2 QUAD Q6600 2.4GHZ
DDR2 RAM 2GB PC 800
VGA NVIDIA GEFORCE 8400GS 512MB DDR2

ke ne dite se aspetto un paio di mesi e opto x questo pc? INTEL CORE 2 QUAD Q6600 2.4GHZ
DDR2 RAM 2GB PC 800
VGA NVIDIA GEFORCE 8400GS 512MB DDR2
No...assolutamente no...i preassemblati te li sconsiglio perchè costano troppo per quelli che danno e hanno materiali talvolta scadenti

Visto la ris di tuo monitor e il processore che fara da collo di botiglia (ma non tanto).Secondo me puoi allargarti fino a x1950gt , adirittura pro (512).
Ali - ovviamente Corsair 520.
O cambii tutto , ma lascia perdere la 8400gs .

Pubblicità
Pubblicità