Cambio scheda video

Pubblicità

Asusgame

Utente Attivo
Reazioni
71
Punteggio
51
buongiorno a vorrei chiedere un consiglio su una scheda grafica.la mia richiesta e questa: vorrei sostituire la scheda grafica una GTX 1050 con una GTX 1060 6gb, vorrei conoscere una scheda madre gigabyte e sufficiente Acquistare una gigabyte GTX 1060 autoalimentata oppure no? magari qualcuno conosce già una scheda suddetta autoslim

Chiedo scusa non mi sono espresso bene, vorrei sostituire se fosse possibile una GTX 1060ti con una GTX 1060 6gb, però vorrei sapere se è possibile farlo in base al configurazione del mio PC,in quanto possiedo un processore intel8700sk, scheda madre gigabyte,e appunto una GTX 1050ti, è possibile farlo?inoltre la scheda video deve essere autoalimentata perché il mio alimentatore non connettore

prima di tutto posta la tua config completa, perchè non si capisce da quello che hai scritto.

Non esistono 1060 auto-alimentate, se vuoi una 1060 devi sicuramente cambiare psu

In base alla scheda madre gigabyte z370m-ds3h, processore Intel 8700sk,alimentatore LC Power, velocità processore 4,20rurbo potrei montare questa scheda video Msi GTX 1060 GAMING X Scheda Video, 6 GB, Nero?

hai detto che cerchi una 1060 "auto-alimentata" non esistono 1060 auto alimentate, tutte richiedono l'alimentazione aggiuntiva pci-express

Quindi se hai un ali che non ha questo tipo di alimentazione è melgio che non lo usi

Ti ripeto, posta la tua config completa, comrpeso il monitor

Descrizione dell'oggetto
"N. 2 SSD 480 GB Sata3 - nVidia GTX 1050Ti 4 GB GDDR5. nVidia GTX 1050Ti 4 GB. ° SCHEDA VIDEO nVidia GTX 1050Ti 4 GB GDDR5. Motore grafico NVIDIA GeForce GTX 1050Ti. SSD 480 GB Kingston. iTek NINJA Gaming USB3.0.",in più monitor Asus gaming 24,il cavo connettore della scheda e a 6pin+2pin, processore i78700 doppio sistema operativo Windows 10 e 7 64 bit.

La scheda che dovrei acquistare ha un connettore a 8pin, invece io ho quello a 6pin quale adattatore dovrei usare?

DEVI CAMBIARE ALIMENTATORE da come ho visto e dal case che hai l'alimentatore che hai è scarsissimo, va cambiato se vuoi cambiare vga non va messo un adattatore

Lc power di solito fa ali scarsi anzi scarsissimi se l'hanno messo pure con un wattaggio basso non puoi mettere un altra scheda, come una 1060 è inutile che pensi di cambiare scheda se l'ali che hai fa schifo, brucerai ali e scheda.

Ti rinnovo la domanda, che alimentatore hai di preciso?
Fai una foto all'etichetta se non lo sai

Fai una foto dell'etichetta così si vede il modello, ma ti ripeto LC power costruiscono ali pessimi, componenti scarsi e potenze dichiarate a dir poco fantasiose.

Sarebbe da cambiare da subito, senza nemmeno cambiare scheda se vuoi bene al tuo pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro