Cambio scheda video

Pubblicità
sono due schede molto diverse.

La 1050 è a low budget entry level , giochi in full hd a dettaglio medio medio basso
Con la 160 6gb maxi quasi tutto a dettgalio alto o ultra in full hd con 60 fps

E' sempre meglio puntare su una 1060 6gb ma se non ci si arriva di budget anche la 3gb va bene

Allora ho fatto bene ha prendere una MSI GTX gaming 1060 GB, però quello che chiedo cosa si nota per primo nei giochi? fluidità,fps alti,o altro che non so?

beh con una 1060 6 gb giochi a tutto con dettagli alti ed hai fps che vanno almeno a 60 in quasi tutti i giochi

Buonasera scusate se chiedo sempre mi sono iscritto al sito MSI Italia,ed ho trovato i driver della scheda grafica risalenti a marzo 2018,e sono proprio specifici per la gaming x 1060, quello che chiedo scaricho quest'ultimi oppure direttamente da Nvidia aggiornamento driver? grazie

Salve volevo capire se la scheda non fosse stata compatibile il PC rimaneva spento? oppure scarsità di prestazioni? grazie

Salve raga ho un problema con l'alimentatore corsair, praticamente mi mancano due prolunge,non riesco a trovare sarebbero queste:Cavo prolunga per convertitore da 30 pollici Sata 7 + 6 pin maschio / femmina,e poi questo :Cavo Prolunga SATA 7+15 Pin Maschio - Femmina 0.3 m spero che siano solo questi grazie

Buongiorno ragazzi volevo chiedervi in qualvolta che aggiorn o i driver della scheda video bisogna riavviare il PC oppure no, perché quando ho aggiornato non mi ha chiesto il riavvio grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro