Cambio scheda video...

Pubblicità
E allora lascia perdere per adesso...nemmeno uno SLI di Ultra riuscirebbe a far girare Crysis al massimo della risoluzione possibile, e con tutto attivo...!

Ma non è meglio arrangiare con una 8800GT, senza sprecare tutto questo denaro? Tanto non avrai lo stesso massime prestazioni, e comprerai più in là la migliore VGA...

O cmq aspetta ancora un pò, almeno l'uscita delle nuove GTS...! Non si sa mai...

A breve usciranno le nuove versioni di GTS, che come da sigla, vedi 8600GT e 8600GTS, dovrebbero essere migliorate e anche più potenti della GT...anche se non se ne sa ancora molto...

Secondo me, non conviene fare uno SLI del genere, ma se proprio dovessi farlo, preferirei spedere 500€ con le GT per poi Occarle un pò, anzichè 700€ di GTS 640MB...

Infatti il fatto di spendere 700 euro, mi trattiene un pò!!
visto che ho speso 1000,00 un anno e mezo fa per la mia attuale scheda ed adesso non so che farmene!!!

Approposito potresti aiutarmi ho un piccolo problema con questa scheda!

In pratica se abilito lo SLI sulla mia scheda ( ASUS EN7800GT DUAL GPU 512mb, quindi SLI su una sola scheda) Crysis mi va in crash, se lo disabbiltio va bene. Ho scaricato anche gli ultimi drviver BETA, ma niente sempre la stessa cosa.

Sapresti aiutarmi?

Infatti il fatto di spendere 700 euro, mi trattiene un pò!!
visto che ho speso 1000,00 un anno e mezo fa per la mia attuale scheda ed adesso non so che farmene!!!

Approposito potresti aiutarmi ho un piccolo problema con questa scheda!

In pratica se abilito lo SLI sulla mia scheda ( ASUS EN7800GT DUAL GPU 512mb, quindi SLI su una sola scheda) Crysis mi va in crash, se lo disabbiltio va bene. Ho scaricato anche gli ultimi drviver BETA, ma niente sempre la stessa cosa.

Sapresti aiutarmi?
credo che crysis nn sia ottimizzato ancora al top per l'sli, devi aspettare la patch...

Si ho provato anche con il bios aggiornato, cmq può darsi che in sli non funzioni ancora!!!

un'altra cosa, è normale che la scheda che ho io, funzioni in SLI solo sul conettore PCI express 8x mentre su quello a 16 non mi da l'opportunita di poterlo attivare?

E poi un'altra cosa strana che non ha nulla a che fare con la scheda video!
Io ho 4 gb di memoria, però nelle risorse del computer me ne vedo solo 2 perché???

Invece se vado nel BIOS, mi dice che ci sono 4 gb, ma in uso solo 2gb, come mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro