Cambio scheda video...

Pubblicità
Per la cpu dovrest semplicemente cambiare piattaforma....
Le 8800GT XXX edition sono quelle già occate di fabbrica...Vedo che aspiri al massimo:sisi:
Cmq non ti conviene se le paghi + di 250-270€
Però se trovi due 8800GT prendile perchè è difficile trovarle di questi tempi;)

su 939 non so se ci sia un processore migliore del X2 4800+, cmq lo SLI non te lo consiglio, prenditi una 8800GT e giochi benissimo a qualsiasi gioco

Per il momento non aspiro al massimo altrimenti avrei preso 2 ULTRA in SLI!!!

Cmq vorrei due SCHEDE che in SLI possano rendere molto ma molto bene, perciò non so proprio che prendere!!!!

scusate ma io sono un pò inesperto, ma che potenza grafica raggiunge un pc con 2 schede video del genere ?

Cioè non è che magari nell'anno nuovo nvidia tira fuori altre schede video 2 volte più potenti e magari queste calano di brutto e quelle nuove spingono 2 volte di più ?

scusate ma io sono un pò inesperto, ma che potenza grafica raggiunge un pc con 2 schede video del genere ?

Cioè non è che magari nell'anno nuovo nvidia tira fuori altre schede video 2 volte più potenti e magari queste calano di brutto e quelle nuove spingono 2 volte di più ?
se ragioni così non farai mai un acquisto, perchè è normale che succeda;)

sono 2 schede che lavorano in parallelo collegate tra loro tramite un connettore, per attuarlo ti serve una scheda madre con chipset nVidia con 2 PCI-EX e un ottimo alimentatore almeno da 600W di marca.

cavolo.. spero che reggano fino al 2010 almeno, con due 8800gt vallo a trovare un gioco che richiede di più. o già ne sono in arrivo ?

processori migliori del 4800+ su piattaforma 939 non ce ne sono... c'è l'athlon FX 60 che ha solo 200mhz in più del tuo e molti sbloccato (quindi non conviene) se vuoi sfruttare bene le prestazioni della nuova scheda devi cambiare scheda madre, ram, e processore.

ma che alimentatore hai perchè come ha detto andy ci vuole almeno un 600w di marca!

Ok!!!

Cmq ho letto la recensione della prova della 8800GT, infatti dice che è migliore della 8800GTS, però della versione a 320mb non quella a 640mb!!!!

Infatti io sarei propenso a prendere 2 XFX 8800GTS 640mb a 350,00 l'una!

Invece 2 8800GT si aggirano su i 250,00!

P.S. Cmq a me la scheda video servirebbe per giocare prettamente a CRYSIS con la massima risoluzione possibile!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro