DOMANDA Cambio scheda video

Pubblicità

Massimiliano Mocci

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Salve, vi scrivo per chiedervi aiuto su quale scheda video acquistare sul mio pc. Allora possiedo una vga Asus nvidia Engts 250 da ormai 5 anni e le specifiche del mio povero sistema sono:

Process: AMD Phenom 2 x 2 trasformato sbloccando i core in Phenom 2x4 B50, 8GB di ram DDR3, scheda madre ASRock M3N78D con chipset Nvidia nForce 720a, alimentatore da 650 W

Cosa mi consigliereste di acquistare, avendo un gruzzolo di circa 100-120 euro massimo? Grazie....
 
Salve, vi scrivo per chiedervi aiuto su quale scheda video acquistare sul mio pc. Allora possiedo una vga Asus nvidia Engts 250 da ormai 5 anni e le specifiche del mio povero sistema sono:

Process: AMD Phenom 2 x 2 trasformato sbloccando i core in Phenom 2x4 B50, 8GB di ram DDR3, scheda madre ASRock M3N78D con chipset Nvidia nForce 720a, alimentatore da 650 W

Cosa mi consigliereste di acquistare, avendo un gruzzolo di circa 100-120 euro massimo? Grazie....
Cosa devi farci con il pc?
 
Principalmente lo uso per giocar con qualche sparatutto e giochi di ruolo. So benissimo che il pc che ho è piuttosto vecchiotto ed obsoleto, quindi vorrei cercar di aver la vga con il miglior rapporto qualità/prezzo il mio sistema!!
 
ok grazie.. quindi posso risparmiare qualcosa^^..... ma stavo controllando una radeon R7 260x intorno alle 100 euro... che ne pensi? é così sprecata x il mio sistema?
 
Con una R7 260x sei comunque in CPU Limited. Non lo so cosa potresti fare. Aspetta altri consigli.
 
Ok recepito :)... Ora una curiosità se mi permettete... se decidessi di cambiar anche la CPU, cosa potrei prendere per rimaner tranquillo per un pò di tempo, e magari così eventualmente rivedere la scelta sulla vga che mi avete consigliato?^^
 
Metterei un totale di 100 euro circa per cpu+mobo (lo so che è pochissimo) e altrettante per la vga! la mobo che possiedo è da rottamare?
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top