Turlo
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 54
Ciao ragazzi!
tra un mese è il compleanno di un mio amico..:D e avevo pensato di regalargli una scheda video.. lui non è un gamer esperto infatti ha un preassemblato HP pagato 1000€ che sulla chiave costerebbe metà :lol:...
In sintesi è questo:
Mobo: MSI h57 con pci express x16 socket 1156
CPU: i5 650
Ram: 8GB 1333Mhz
VGA: GT 230 1,5GB :sisi:
Alimentatore: 460W
Monitor Full HD Samsung
In Dettaglio:
Caratteristiche tecniche del prodotto PC desktop HP Pavilion Elite HPE-130it - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)
Vorrei spendere il meno possibile e la prenderei con 1gb ddr5..quindi puntavo su una gtx 550 ti sui 100€ anche se mi meraviglio che riesca a giocare a skyrim senza filtri ancora con la 230 :skept:.. e preciso che giocherà in full hd a dettagli medi e con filtri bassi o nulli.
Grazie a Tutti in Anticipo!
---------- Post added at 21:57 ---------- Previous post was at 21:24 ----------
up
tra un mese è il compleanno di un mio amico..:D e avevo pensato di regalargli una scheda video.. lui non è un gamer esperto infatti ha un preassemblato HP pagato 1000€ che sulla chiave costerebbe metà :lol:...
In sintesi è questo:
Mobo: MSI h57 con pci express x16 socket 1156
CPU: i5 650
Ram: 8GB 1333Mhz
VGA: GT 230 1,5GB :sisi:
Alimentatore: 460W
Monitor Full HD Samsung
In Dettaglio:
Caratteristiche tecniche del prodotto PC desktop HP Pavilion Elite HPE-130it - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)
Vorrei spendere il meno possibile e la prenderei con 1gb ddr5..quindi puntavo su una gtx 550 ti sui 100€ anche se mi meraviglio che riesca a giocare a skyrim senza filtri ancora con la 230 :skept:.. e preciso che giocherà in full hd a dettagli medi e con filtri bassi o nulli.
Grazie a Tutti in Anticipo!
---------- Post added at 21:57 ---------- Previous post was at 21:24 ----------
up