Cambio Scheda Video

Pubblicità
Beh...A dire il vero ho ricomprato il pc fisso da pochi giorni dopo anni di poortatile per motivi di studio....quindi non saprei...io sarei indirizzato su ati....secondo te la 5770 vapor x come va (si riesce a giocare ad alte risoluzioni??)??? senno' c'è la 5850 ma salgo tanto di prezzo.... altrimenti ci sono la 4870 ma costano più della 5770 (so che vanno meglio) ma consumano di più e scaldano di piu'....booooooo...:asd:

ho un 24 pollici full hd con 2 ms di risposta...per quello che riguarda iul budget vorrei comprare una scheda buona che mi permetta di giocare con una alta definizione in mmodo da sfruttare il monitor...insomma il classico compromesso tra prestazioni e costi...di certo tutto è meglio di questa gt 220 che ho su.... :asd: io sarei propenso per la 5770 vapor-x....a sapere se la mob supporta ilo crossfire potrei comprare questa ora e poi tra qualche tempo quando scende di prezzo una gemella...pero' non so....che ne pensi?? tutti mi cosnigliano ati rispetto a nvidia, anche se alcune schede sono più prestazionali...

prova a contattare direttamente Hp che su internet non si trovano info..
a me sembra invece più plausibile che supporti solo sli nvidia visto che vendono il pc con solo scelta tra schede nvidia..sul manuale che dovresti avere è comunque scritto che supporta dai un occhio.

prova a contattare direttamente Hp che su internet non si trovano info..
a me sembra invece più plausibile che supporti solo sli nvidia visto che vendono il pc con solo scelta tra schede nvidia..sul manuale che dovresti avere è comunque scritto che supporta dai un occhio.
si infatti non è specificato in nessun posto.. ho cercato e ricercato info ma niente... controlla sul manuale e facci sapere

per quanto riguarda l'alimentatore se in futuro hai intenzione di fare un CrossFire/SLI ti conviene prendere un Corsair HX650 con 100€ e ti passa la paura...per la scheda video dato che hai il full-hd serve almeno una hd4870/gtx260

tutti i chipset p55 supportano sia crossfire che sli.... tranquillo...

questa distinzione si faceva per i p45, p35, x48, x38.... ora con x58 e p55 non c'è piu questo problema... se hai 2 pci-ex 16 puoi montare sia sli che xfire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro