cambio scheda video

Pubblicità

ananase

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
dopo tanti tentennamenti ho acquistato una nuova scheda video la sapphire ati hd 4670 512 mb ora come devo procedere per l'installazione?Nel mio pc c'è già una scheda video ati per cui mi kiedo è proprio necessario disinstallare i driver della scheda video che ho?Oppure installo direttamente la scheda video nuova e poi vedo se i driver che ho sono compatibili e se non lo sono uso il cd che è nella confezione?

è sempre meglio disinstallarli i vecchi, cmq
1)Disinstalli i vecchi
2)Spegni il pc e smonti la vecchia scheda
3)Monti la HD4760
4)metti i driver nuovi

ciao io di solito faccio cosi:prima disinstallo i driver e pulisco con i programmi tipo ccleaner o driverclean poi spengo e sostituisco la scheda video e poi installo quelli del cd o gli ultimi disponibili sul sito della scheda video nel tuo caso ati

allora seguirò i vostri consigli ma poi mi si vede il pc con la scheda video senza drivers?Voglio dire mi appare qualke immagine dove mi si kiede di inserire i drivers nuovi o meglio il cd dei drivers? :)

grazie per i consigli un'ultima cosa è diffile smontare la scheda video e reinstallarla?so che il pci express 16 funziona tipo il meccanismo ad incastro delle memorie ram spero di riuscirci grazie di nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro