Cambio scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora, in parole poverissime, devi trovare il comando che ti permetta di modificare l'fsb (lo sposti da "auto" a "manual")
poi setti tu l'fsb in base alle freq che vuoi

ho portato l'fsb a 300...

ora sto testando con orthos

la temperatura in idle mi sembra di 3°circa superiore a prima: da 39/39 a 40/41°

Poi facendo partire cpuz, vedo che quando la cpu è utilizzata il moltiplicatore va a 10, quando non lo è scende a 6.

E' normale??

ho portato l'fsb a 300...

ora sto testando con orthos

la temperatura in idle mi sembra di 3°circa superiore a prima: da 39/39 a 40/41°

Poi facendo partire cpuz, vedo che quando la cpu è utilizzata il moltiplicatore va a 10, quando non lo è scende a 6.

E' normale??
normalissimo devi disabilitare la funzione del risparmio energetico della cpu da bios:ok:

anche una 9500 non sarebbe male a quella risoluzione e senza filtri a dettagli medi poi se vuoi giocare al massimo ascolta il consiglio di cocus 80

ok io ti avevo consigliato una scheda con un ottimo rapporto prezzo prestazioni poce anche la 9600 o la 8800 gts da 320mb o la 8800gs oppure la 7950gx2

Allora ho portato il bus a 300. Ho fatto il test con Orthos in modalità blend (sia ram che cpu) per due ore come suggerito dalla guida di Most Wanted.

Ho tenuto acceso anche core temp.
Le temperature sotto sforzo stavano sui 57-59°

In certi frangenti ha toccato anche i 62° massimo.

Che ne dite???

Allora ho portato il bus a 300. Ho fatto il test con Orthos in modalità blend (sia ram che cpu) per due ore come suggerito dalla guida di Most Wanted.

Ho tenuto acceso anche core temp.
Le temperature sotto sforzo stavano sui 57-59°

In certi frangenti ha toccato anche i 62° massimo.

Che ne dite???
va bene ma col dissi stock non andare oltre:ok:prova ad abbassare il vcore di uno step alla volta e vedi quello fino a quando e' stabile cosi'dovresti avere temp.un po' piu' basse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro