Cambio scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
va bene ma col dissi stock non andare oltre:ok:prova ad abbassare il vcore di uno step alla volta e vedi quello fino a quando e' stabile cosi'dovresti avere temp.un po' piu' basse

che è il vcore??

ho installato speedfan

quando lo minimizzo mi da 51°.....se lo apro mi dice che il core 0e1 sono a 42 mentre coretemp in idle mi da 37

se compro un dissipatore nuovo quale mi consigliate spendendo poco. 20€ circa

che è il vcore??

ho installato speedfan

quando lo minimizzo mi da 51°.....se lo apro mi dice che il core 0e1 sono a 42 mentre coretemp in idle mi da 37
entra nel bios solitamente si chiama cpu voltage, se e' impostato su manuale usa il +e - per cambiare i parametri,parti da1.3 da bios e controlla con cpu-z su windows che vcore ti da.
p.s. siamo ot dovresti postare su oc

allora con cpuz mi da quando è in idle con moltiplicatore 6x (1.240V). Quando il moltiplicatore è 10x sale fino a 1.280 mi pare

Lo so che siamo ot ma visto che overclocco la cpu per poi cambiare scheda video ho preferito rimanere qui che creare un altro post.

Poi se devo crearne un altro basta dirlo.......

ho provato anche asus probe.
Come temperatura Cpu mi da 28° mentre core temp 37°. Non capisco chi ha ragione.

Il VCore dal bios è 1.288V.

Mi merita abbassarlo?? Se comprassi un dissipatore da 20€ o meno???

ok io ti avevo consigliato una scheda con un ottimo rapporto prezzo prestazioni poce anche la 9600 o la 8800 gts da 320mb o la 8800gs oppure la 7950gx2
:shock:

se la 9500 ha un buon rapporto prezzo/prestazioni (quando con 10euro in più c'è la 4670) io guadagno 10000euro al mese :lol: (neanche lavoro, a esser sincero) :blush:

Poi, hai citato schede, che nemmeno si trovano più in commercio (infatti, la 8800gts è difficile trovarla) e per di più, hai consigliato la 7950gx2 :lol: ... scaldava abbestia, e mal supportata dai driver, peggio delle altre dual gpu ...

:boh:

Psicho 6 speciale!

anche quella da 640mb ... anche la nuova 8800GTS (quella che monta il G92) non viene più prodotta, perchè rimpiazzata dalla 9800GTX (prossima GTS 250) che è praticamente identica, tranne per il nome, e le frequenze maggiori.

Ragazzi, così non va. Chiudo, visto che non ci si attiene minimamente al topic: si parte da un consiglio d'acquisto per schede video, si passa all'overclock arrivando ad uno show tra Psicho e Peppe_1994... :rolleyes:

orsochecorre, abbiamo una sezione oc apposita: usa quella. ;)

Psicho e Peppe_1994: sentitevi in privato su MSN, in pvt o dal barbiere ma lasciate stare il forum per i vostri battibecchi.

Grazie a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro