CAMBIO SCHEDA VIDEO VECCHIA GTS240

DeadMatru5

Utente Attivo
695
96
lascia perdere la 7870, è inutile spendere 300 euro per avere il 10% di prestazioni rispetto alla 7850(5% rispetto alla 660).
Poi l'xfx ha una marea di cavi in più, con quello è dura venirne a capo.
vabbè quello dei cavi non è un problema se prendo un case nuovo, il problema è ora che non li posso nascondere dietro e ostruiscono il passaggio d'aria.
Ah comunque ho cambiato idea penso che prenderò il 300r che per 20 euro in più ha pure la finestra ed ha i filtri, e i cavi si nascondono meglio.
Ora quale modello di 7850 dovrei prendere? su bpm ho trovato questa a 163: [h=1]Scheda Video VGA2048MB GB Radeon HD7850 OC (PCI-E,D,HDMI,2x mini-DP,A) [GV-R785OC-2GD][/h]sulla chiave costa 10 euro in più quindi mi conviene prenderla qui.

In alternativa mi potrei prendere una 660 avete detto, secondo voi siccome io col pc non è che gioco solamente, ma uso anche programmi di editing video,3d,grafica, non è che è meglio nvidia? solo che sul trovaprezzi parte da 170 euro come prezzo base (quella da 2 gb), mentre la 7850 parte da 160 (quella da 2 gb). Che è meglio? Mandatemi link in privato se trovate qualche buona offerta

 

DeadMatru5

Utente Attivo
695
96
Amd non è male sotto il punto di vista del rendering.
senti che ho trovato:
case corsair 300r con finestra a 64 euro sull'amazzone italiana, con spedizioni quindi gratis, poi la scheda la ho trovato la 7850 2 gb della gigabyte a 160 + 7 euro di spedizione su tao(computer), e in tutto mi verrebbe a costare 231, una cifra accettabile, che dici va bene? Più che altro voelvo una opinione sul brand da scegliere per la scheda video, io ho scelto gigabyte perchè mi sembrava un buon brand, anche per la dissipazione, tu che dici mi avresti consigliato altro?
 

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587
senti che ho trovato:
case corsair 300r con finestra a 64 euro sull'amazzone italiana, con spedizioni quindi gratis, poi la scheda la ho trovato la 7850 2 gb della gigabyte a 160 + 7 euro di spedizione su tao(computer), e in tutto mi verrebbe a costare 231, una cifra accettabile, che dici va bene? Più che altro voelvo una opinione sul brand da scegliere per la scheda video, io ho scelto gigabyte perchè mi sembrava un buon brand, anche per la dissipazione, tu che dici mi avresti consigliato altro?
Ottima scheda la gigabyte, già overcloccata a 975mhz(860 di base), è fresca e abbastanza silenziosa.
Si, può andare.
 
  • Mi piace
Reazioni: DeadMatru5

DeadMatru5

Utente Attivo
695
96
ok nabbo allora ormai è deciso, quando avrò la possibilità prenderò questi pezzi, e poi forse metterò un video o delle foto per far vedere il risultato finale come è venuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Il nabbo di turno

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili