Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quello che so la x1950pro non ha il dissipatore dual slot ma ne ha uno "standard"....le x1900xt/xtx e le x1950xt/xtx hanno il dissipatore dual slot.Trevor ha detto:Esattamente ..... ho un Raidmax 500w, quindi non mi servirebbe un dissipatore + performante, quello di serie spinge aria verso l'esterno del case ?
x essere un 500 watt è decisamente scarso....oltre tutto ha solo una linea a 12v con soli 17a.Trevor ha detto:3.3v --- 28.0A
5v ----- 38.0A
12v ---- 17.0A
-5v ----- 0.5A
-12v ---- 0.8A
+5vsb --- 2.0A
x il procio se alzi ancora un pò l'overclok quella vga la tira avanti abbastanza bene.....(vedo che sei a 230x11!)Trevor ha detto:Cavoli :cav: ... volevo cambiare la scheda video e Dany 76 mi sta' demolendo il pc :shock:, poca memoria (2x512 Geil one S), cpu scarsa (amd 64 3500 230x11) ed ora anche l'alimentatore, per fortuna non mi hai ancora chiesto del monitor :lol::lol: li sai che grasse risate - comunque questo pc rimarra' come muletto.
Dany io ovviamente sto' scherzando e apprezzo molto il tuo interessamento/aiuto :ok:
La mb e una Gibabyte K8nf9-ultra e ho un hd seagate 250gb da 8mb :boh: direi che la mia configurazione ora la sai tutta. dimmi se ti serve altro
io te lo avevo già detto che se prendevi na x1950pro dovevi cambiare l'ali.Trevor ha detto:Ho preso un ati sapphire x1950 pro:D ma purtroppo non riesco a farla andare :doh: mi spiego meglio , installo idriver da cd e tutto funziona alla perfezione , riavvio il pc e arrivo al desktop con risoluzione 800x600 a 60Hz, come entro nelle impostazioni per modificare e do OK anche senza modificare nulla mi si spegne il monitor . DOMANDA , l'alimentatore come detto prima fornisce 17A sulla 12V la scheda ne richiede 30A :shock: :shock: :shock: e' solo un problema di alimentatore ? e se si cosa mi consigliate di prendere io ho trovato per ora solo questo Etasis EFN-560 puo' andare bene o c'e' di meglio ? Alimentatori dedicati alla solo scheda video esistono ? :inchino: A I U T O :inchino:
20A x linea(2!) sul 12v sono + che sufficenti x mandare avanti un pc come il tuo con quella vga......Trevor ha detto:ma sia l'enermax liberty da 500watt o il tagan easycon da 530watt hanno due linee da 12V da circa 20A ,:boh: non sono sempre pochi per le esigenze della suddetta scheda ? Mi manderesti in privato qualche indirizzo per l'acquisto?
ti consiglio vivamente di prendere un ali da 500/550watt marchiato o enermax o tagan o seasonic o silverston o ocz.Trevor ha detto:il prezzo non e' un gran problema a questo punto , semmai essere sicuro che il problema sia legato a questo :cav: non vorrei spendere altri 150€ e scoprire che devo cambiare ancora qualcosa , spero che tu capisca cosa intendo.
Questi sono i dati che ho trovato sull'etasis :
Scheda Tecnica: Marca Etasis
Potenza 550W PFC Attivo
Sistema di scambio termico Fanless + ventola
da 0 a 300W ---> 0dbA
da 300 a 550W ---> max 19dbA
Dimensioni 150×86×140 mm Indicatori di allarme 2 (Indicatore di temperatura e di carico) Connettori 1 x ATX 20-24 pin
1 x ATX 4 pin 12V
6 x 4 pin molex
2 x 4 pin floppy
2 x SATA
1 x PCI-E
Potenza 30A sui 3,3V
30A sui 5V
32A sui 12V
Prezzo all'incirca 160 € ma se mi consigli gli enermax forse con la stessa cifra prendo un 600W