cambio scheda video se opportuno!!!consigliatemi

Pubblicità

geo88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ho una Gainward rampage 700 gs glh (4870x2), solo che leggendo in giro dicono che è meglio uno triple sli di gtx285 o una gtx 295; anche perche alla gtx 295 posso affiancare un'altra gtx 295 volendo, ma alla mia rampage 700 no!!!(dato che occupa tre slot), voi che dite???? ps la scheda intanto la sto vendendo nel mercatino

ciao deduco che il samsung che usi sia full hd quindi se vuoi cambiare prendi la gtx 295...
ma perchè la vuoi cambiare?la tua è di poco inferiore alla 295!

Non capisco il cambio, hai un'ottima vga che ti permette di giocare a tutto al massimo, perchè cambiarla?

perche non posso fare un crossfire in futuro!!!! mentre con la gtx 295 si, pero se dite che non conviene mi fido. cmq il monitor l'ho cambiato è lg 24"full hd, ps conm crysis warhead tutto al massimo 1920x1200 ogni tanto rallenta, non sempre ma a volte va lento....non dipende dalla vga vero???? scusate delle troppe domande

in futuro cambierai vga invece di fare un crossfire o uno sli...
cmq con quad sli di gtx 295 è pressochè inutile a meno di voler giocare a 2560x1920 di risoluzione con tutti i filtri attivi....
se riesci a venderla bene ed è poca la differenza da dover tirar fuori allora cambia ma secondo me non ne vale al pena;)
p.s. hai provato a occare il procio a 3,6ghz?secondo me guadagneresti parecchi frames....

perche non posso fare un crossfire in futuro!!!! mentre con la gtx 295 si, pero se dite che non conviene mi fido. cmq il monitor l'ho cambiato è lg 24"full hd, ps conm crysis warhead tutto al massimo 1920x1200 ogni tanto rallenta, non sempre ma a volte va lento....non dipende dalla vga vero???? scusate delle troppe domande
Ma abiliti anche i filtri?

se la cambi solo x crysis non conviene ma se la cambi x il calore eccessivo che sprigiona allora si xkè anch'io l'avevo prima e lo cambiata con una gtx 295 x l'eccessivo calore cmq se prendi la 295 non te ne pentirai assolutamente

in full arriva massimo a 62-63 dopo 3-4 ore di gioco con ventole al 50; grazie a tutti per i consigli.....

esagerato

ciao a tutti ho una Gainward rampage 700 gs glh (4870x2), solo che leggendo in giro dicono che è meglio uno triple sli di gtx285 o una gtx 295; anche perche alla gtx 295 posso affiancare un'altra gtx 295 volendo, ma alla mia rampage 700 no!!!(dato che occupa tre slot), voi che dite???? ps la scheda intanto la sto vendendo nel mercatino

Te lo dico scherzando, non incazzarti troppo.
O è tutta una balla o sei malato.
Hai un'ottima scheda che penso ti sarà costata un po' e vuoi cambiarla per vedere le cicale a 10 km di distanza mentre spari ai nemici in Crisys!
Ma dai una parte di quei soldi in beneficienza che in Africa i bambini non hanno acqua potabile.
Ciao e ripeto: non incazzarti, non volevo offenderti.

no tranquillo ci mancherebbe il fatto è che io avrei cambiato la scheda video non per la qualità ma per un futuro crossfire;

Pubblicità
Pubblicità
Indietro