Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Ray Tracing in hardware è supportato da entrambe. semplicemente sulla 3060 Ti è più efficiente (perdita di prestazioni inferiore) e può essere associato al DLSS che lo rende più fruibile (ove supportato).Da totale ignorante in materia, quali sono le sostanziali differenze tra la 3060ti e la 6600, oltre il RTX nella prima?
Ed in prospettiva futura, suppongo che la 3060ti ha vita più lunga della 6600, corretto?

La Prime B660M-A è na zozzeria in crisi con un 12700 liscioNon vorrei dire una cavolata, ma quando parlavi di B660M-A intendevi una tipo questa?

Ottimo allora...La Prime B660M-A è na zozzeria in crisi con un 12700 liscio
Visualizza allegato 430449
È una vergogna che chiedano 160 euro per sta roba
Queste sono schede che a 110/120 euro per un 12400F o un 12100 avrei anche concepito.
ma a quel prezzo sono scandalose.
no era sempre una MSI ma non è disponibileNon vorrei dire una cavolata, ma quando parlavi di B660M-A intendevi una tipo questa?
Come mai?E' un pochino esagerata come soluzione ma è una buona scheda a quel prezzo
guarda in questo periodo se trovi una custom a prezzo buono prendila il marchio fa poco al livello prestazionale, la PALIT te l'ho consigliata proprio epe via del prezzo conveniente e non per una particolare caratteristica di qualche tipoCome mai?
Volevo anche chiedere una domanda riguardo la 3060Ti. Mi avete consigliato quella della Palit, ma nel caso ne trovassi un'altra, ad un prezzo inferiore (cosa che dubito, ma uno ci spera), non della Palit cambierebbe qualcosa? O si parla solo di marchio?
È una cosa che mi sono sempre chiesto, seppur ora, a pensarci, forse cambiano le performance da marchio a marchio, prendendo l'esempio della scheda madre di poco fa.
Perfettamente chiaro, grazie mille.guarda in questo periodo se trovi una custom a prezzo buono prendila il marchio fa poco al livello prestazionale, la PALIT te l'ho consigliata proprio epe via del prezzo conveniente e non per una particolare caratteristica di qualche tipo
ci potrebbero essere questioni anche di tipo post vendita come ilf atto di comprare su amazon o su un altroi negozio o preferire direttamente amazon come venditore (anche spendendo qualcosa in più) per avere un elevata assistenza post vendita (secondo me molto più importante in questo caso )
Tra le custom da preferire (sempre tenendo conto il prezzo) ci sono le strix, ad esempio tra quelle da peferire meno le ventus, le zotaxc mostrano temp leggermente più alte di altre custom ma la differenza vero la fa il prezzo
Ossia una 3060ti strix non vale di certo centinaia di euro in più di una qualsiasi altra 3060ti
Prendi quella che paghi meno. Le 3060 Ti vanno bene tutte.Come mai?
Volevo anche chiedere una domanda riguardo la 3060Ti. Mi avete consigliato quella della Palit, ma nel caso ne trovassi un'altra, ad un prezzo inferiore (cosa che dubito, ma uno ci spera), non della Palit cambierebbe qualcosa? O si parla solo di marchio?
È una cosa che mi sono sempre chiesto, seppur ora, a pensarci, forse cambiano le performance da marchio a marchio, prendendo l'esempio della scheda madre di poco fa.