Cambio scheda video MSI Nightblade Mi2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si o postalo e vediamo che troviamo di compatibile
Ottimo, domani lo posto
--- i due messaggi sono stati uniti ---

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Con il processore che hai potresti mettere anche schede più potenti, ma poi devi adeguare il resto dei componenti, la 2060S è una scheda per il full hd 144hz e non per i 60hz, un alimentatore da 350 non va bene mentre per una 1660S ancora ci stai dentro

Se vuoi cambiare solo scheda grafica (ma ti ripeto devi aggiungere sempre anche RAM per portare a 16 i giga) devi mettere la 1660S che ti ho linkato, rispetto alla 970 è un bel salto
Stavo spulciando un pò le caratteristiche della 1660 super, ho letto che è consigliato un alimentatore da 500w, sicuro che riuscirei a starci dentro con uno da 350?

Ultima modifica:
Salve a tutti, riesumo questa vecchia discussione per chiedere info sulla nvidia 1660s, ho visto che ne esistono di diversi tipi (super gaming, super ventus xs, ecc)... Quale mi consigliate?

Salve a tutti, riesumo questa vecchia discussione per chiedere info sulla nvidia 1660s, ho visto che ne esistono di diversi tipi (super gaming, super ventus xs, ecc)... Quale mi consigliate?
Anche no 🥴

è un thread del 2020: apri una nuova discussione postando la situazione attuale e tutte le domande che vuoi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro