Cambio scheda video laptop?

Pubblicità

seppetric

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,

forse farò una domanda stupida, ma veramente non so darmi una risposta certa e quindi ho deciso di sbattere la testa qui.
Ho un Asus F550LDV - XX954H non acquistato per gaming, anche se poi alla fine quella è la fine che ha fatto. Mi ci trovo davvero bene, avendo come potete vedere un processore "decente" (i7m 2.60 gHz up to 3.1), una "buona" ram(8GB) e una "sufficiente" VRam (2gb dedicata).
Il punto è che sono consapevolissimo del fatto che già coi giochi usciti in questi giorni rischierei di fondere il PC provando a giocarci anche solo a definizione e risoluzione minima e già sto correndo ai ripari fornendomi di supporto di raffreddamento e alleggerendo il più possibile il PC.
Ho letto da qualche parte che in alcuni casi è possibile cambiare scheda video del proprio laptop, essendo questa non fissata alla scheda madre. Vorrei quindi sapere se il mio laptop rientra tra questi fortunatissimi casi o se a breve sarò costretto a rinunciare al gaming finquando non assemblo una macchina da guerra.
La mia grafica dovrebbe essere DEDICATA, se questo può fare la differenza.
Ringrazio in anticipo e spero di aver azzeccato il topic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro