Cambio scheda video AGP

Pubblicità

gibs

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
In questo momento ho una Powercolor 9800PRO AGP e ho l'occasione di venderla per prendermi qualcosa di piu aggiornato...
1)Vi chiedo un consiglio su una possibile scheda grafica AGP in sostituzione della 9800
2)A che prezzo dovrei vendere la 9800 (ho pensato a 80/90 euro circa...)
:help:

gibs ha detto:
In questo momento ho una Powercolor 9800PRO AGP e ho l'occasione di venderla per prendermi qualcosa di piu aggiornato...
1)Vi chiedo un consiglio su una possibile scheda grafica AGP in sostituzione della 9800

secondo me la 9800pro è ancora un ottima vga....per l agp ovviamente...secondo me p oassi a pc-e o tieni la tua no???

Vero, la 9800 è ancora una buona scheda. Ma se proprio vuoi cambiarla ti consiglio nVidia 6800 GS

Non sò, onestamente la 9800Pro ancora gira, se non puoi andare su PCI-Express la Vga con cui la cambierai la terrai comunque fino al prossimo PC ma non oltre, insomma, rischi di spendere Eurini per avere una scheda che in futuro dovrai cambiare per forza.
Io mi terrei i soldi in previsione di un futuro upgrade del PC, piuttosto che cambiare solo scheda ora, considerato che quella che hai ora non è proprio da buttare...

gibs ha detto:

se cambi la 9800pro devi comprarne una nettamente migliore...

quindi devi andare su una x850pro a 270 euro

la tua puoi venderla a 90/100 euro

P@0 ha detto:
Una bella 7800GS AGP non sarebbe male... almeno i vantaggi ci sarebbero eccome!

:love: :love: :love: :love:

Non appena esce io la prenderei al volo senza alcun ripensamento, ma la domanda che mi pongo è:

a fine anno usciranno le dx10.... quindi usciranno una miriade di schede video nuove specifiche per le nuove dx.... per uno come me che può permettersi di cambiare la scheda video ogni 2/3 anni (spero di non essere il solo :asd: ).... conviene comprare a febbraio una nuova AGP dx9, o è meglio aspettare fine anno/inizi 2007 le nuove schede per dx10, magari convertendosi definitivamente al PCI-express????

A voi la parola!

Pissa ha detto:
:love: :love: :love: :love:

Non appena esce io la prenderei al volo senza alcun ripensamento, ma la domanda che mi pongo è:

a fine anno usciranno le dx10.... quindi usciranno una miriade di schede video nuove specifiche per le nuove dx.... per uno come me che può permettersi di cambiare la scheda video ogni 2/3 anni (spero di non essere il solo :asd: ).... conviene comprare a febbraio una nuova AGP dx9, o è meglio aspettare fine anno/inizi 2007 le nuove schede per dx10, magari convertendosi definitivamente al PCI-express????

A voi la parola!

Secondo me le nuove dx10 non saranno agp ( se non qualche pezzo tanto per vendere )... vedo sempre più chiuso questo mercato e le nuove dx10 potrebberò essere una buona scusa per chiudere del tutto la porta ad agp:( ...cmq io non aspetterei più di tanto le dx10; però passare al pci-e lo ritengo saggio... anche se questo comporta sicuramente una spesa maggiore ;)

Mystfolk Dark ha detto:
Secondo me le nuove dx10 non saranno agp ( se non qualche pezzo tanto per vendere )... vedo sempre più chiuso questo mercato e le nuove dx10 potrebberò essere una buona scusa per chiudere del tutto la porta ad agp:( ...cmq io non aspetterei più di tanto le dx10; però passare al pci-e lo ritengo saggio... anche se questo comporta sicuramente una spesa maggiore ;)

Concordo... non è più saggio barattare una AGP... :nunu:
(forse converrebbe upgradare con una X850XT PE nuova e funzionante a 50€... :aur:)

Risparmiate gente, risparmiate per le meraviglie del futuro... :lol: :lol:

Ultima modifica:
Mystfolk Dark ha detto:

Penso anche il che le dx10 non saranno agp.... ed è vero che è saggio passare al pci-e.... ma visto il costo, allora forse la cosa più saggia da fare (per chi è fermo ad agp) è aspettare le dx10, e cambiare in un colpo solo mobo e scheda video.... non trovate?

Concordo, chi possiede AGP ed ha una scheda discretamente performante, come la 9800PRO di questo thread, farebbe meglio a risparmiare ora in vista di un futuro cambio di tecnologia, quando passerà al Pci-Ex poi avrà un mondo di schede tra le quali scegliere, che sicuramente avranno una vita più lunga di una AGP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro