cambio scheda vide

Pubblicità
grazie per le risposte.....ieri sono andato nel negozio e ho discusso di un po di questioni.....innanzitutto mi ha consigliato una nvidia ge force 5500 512 mb ddr....inoltre parlando un po, si è arrivati alle memorie ram che dovrei aumentare(ho un banco da 512mb ddr)...e sappiamo tutti quanto costano(molto!!)...poi infine c'è l'alimentatore....quindi facendo due calcoli... 60-70 euro per scheda video,45 euro memoria ram, e l'alimentatore ??? 20-30 euro??...quindi su per giu siamo sui 120-130 euro...ci metto un'altra 100 euro vicino e mi faccio un pc nuovo...pero' la mia intenzione non è quella di fare un pc nuovo..almeno adesso....io volevo qualcosa per "arrangiare"....per stare ancora un'annetto con il mio pc.....che dite??

con la 5500 agp non ci gira nemmeno pacman. Posso dirti solo questo. Comprarla sarebbe un ottimo modo per buttare i soldi:sisi:

con la 5500 agp non ci gira nemmeno pacman. Posso dirti solo questo. Comprarla sarebbe un ottimo modo per buttare i soldi:sisi:

O per fare spazio nel magazzino del tuo negoziante!!! Ma che cavolo, certi venditori hanno dei comportamenti davvero deprecabili... Grrr :evil: (non che io ce l'abbia coi negozianti, è solo che anche ad un mio amico suggerirono male un po' di tempo fa, e ci si salva solo grazie a qualche colpo di fortuna!)

Corrado

Quoto.

La stragrande maggioranza dei negozianti se ne approfitta di clienti poco esperti per rifilargli componenti di bassissima qualità ad un prezzo stellare :sisi:

Come in tutto nella vita, meglio farsi una cultura personale e muoversi con le proprie gambe.

Ps: io manderei al diavolo quel fornitore :evil:

infatti...menomale....gli avevo detto che passavo stamattina e dargli conferma...e non mi sono fatto vedere proprio!!..comunque se acquistassi una delle schede consigliate da voi....dovro poi comperare necessariamente e subito la memoria ram ?? ....cioè quello che dico io se acquisto un'HD 4670agp 512...vado bene ?? oppure poi dovrò prendere per forza altra e subito memoria?? perchè non potrei sfruttare la scheda video che ho comprato?? ...la sola scheda andrebbe bene?..non so se si è capito.....eheheh ...e grazie...

infatti...menomale....gli avevo detto che passavo stamattina e dargli conferma...e non mi sono fatto vedere proprio!!..comunque se acquistassi una delle schede consigliate da voi....dovro poi comperare necessariamente e subito la memoria ram ?? ....cioè quello che dico io se acquisto un'HD 4670agp 512...vado bene ?? oppure poi dovrò prendere per forza altra e subito memoria?? perchè non potrei sfruttare la scheda video che ho comprato?? ...la sola scheda andrebbe bene?..non so se si è capito.....eheheh ...e grazie...

Altri 512mb di memoria DDR, che io sappia, ora costano un botto :shock:
Ti conviene acquistare la sola VGA (da quanto ho capito hai un PIV ecc...).

eh infatti....poi successivamente quando avro' raccimolato un po di soldi....acquistero le ram....quindi mi conviene di acquistare per il momento la scheda....gli altri che dicono??procedo in questo modo??pero' questa volta andro' da un negoziatnte e mi faro' dare una delle schede che mi avete consigliato...perchè oppure mi imbrogliano i pensieri!!

perchè oppure mi imbrogliano i pensieri!!
:boh:

...Comunque per Non sbagliare e per scegliere con attenzione e con la tua testa, Non quella del negoziante :asd:... serviti di questi Thread Ufficiali:

http://www.tomshw.it/forum/schede-g...ideo-agp-pre-serie-ati-radeon-hd4xxx-agp.html

http://www.tomshw.it/forum/schede-grafiche/126054-ati-radeon-hd3-850-agp.html

http://www.tomshw.it/forum/schede-grafiche/115217-ati-radeon-hd4650-agp.html

http://www.tomshw.it/forum/schede-grafiche/116636-ati-radeon-hd4670-agp.html

Inoltre la gran parte di queste Schede Video AGP Non le trovi nel negozio sotto casa oppure nei centri commerciali ma solo negli Shop su Internet.
Una volta individuata quella che vuoi fammelo sapere e ti dirò io in PVT i mezzi/Shop utili ai quali rivolgerti.

Saluti
Six1.

grazie per la disponibilità...comunque opterò per un HD 4650 agp....poi una curiosità sono andato a vedere i requisiti consigliati per PES 2010 e mi parla di Radeon HD 2400 Series....( fa parte di quella che avevo detto io all'inizio?)perchè ??
e poi parla di altre schede supportate: Radeon HD4800, HD3800, HD2900, HD2400, X1950, X1900, X1800, X1650, X1600, X1550, X1300, X1050, X800, X700, X550, X300, 9800, 9700........la 4650 che andrei a comprare io non c'è ??o è compresa nella serie HD4800??....grazie per la spiegazione....

grazie per la disponibilità...comunque opterò per un HD 4650 agp....poi una curiosità sono andato a vedere i requisiti consigliati per PES 2010 e mi parla di Radeon HD 2400 Series....( fa parte di quella che avevo detto io all'inizio?)perchè ??
e poi parla di altre schede supportate: Radeon HD4800, HD3800, HD2900, HD2400, X1950, X1900, X1800, X1650, X1600, X1550, X1300, X1050, X800, X700, X550, X300, 9800, 9700........la 4650 che andrei a comprare io non c'è ??o è compresa nella serie HD4800??....grazie per la spiegazione....

si, è compresa anche la serie 4600.

Tutte quelle da Noi consigliate/riportate in generale nel Thread dedicato all' AGP, sono compatibli con qualsiasi Gioco per Pc in circolazione.
E PES 2010 Non fà eccezione. ;)

Saluti
Six1.

sisisi...era solo per incominciare a capire come si distinguono le schede video!siccome quella che vorrei comprare io non c'è nella lista ....(almeno il nome non c'è)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro