cambio scheda o cosa ?

Pubblicità

matteobisbis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao allora ho una gigabyte ex58ud4p un i7 bloomfield da 2,67Ghz 6gb ddr3 corsair alimentatore da 650watt e radeon hd4870x2 2gb.
per il momento riesco a giocare bene con tutti i giochi, ma mi chiedevo se in un futuro (penso molto vicino) mi conviene comprare una scheda video nuova molto buona o una scheda video decente e affiancarla in crossfire a quella che ho visto che oramai ci sono le dx11 e la mia scheda supporta le dx10. sempre se questo è possibile visto che occupa 2 slot magari cambiando l'alimentatore. cosa mi consigliate di fare ?

Uploaded with ImageShack.us

no la doppia 4870 te la sconsiglio, valuta però che
se vuoi una shceda sinogla più potente
devi pensare da 6970 e GTX 570 in sù (altreimneit ci sono cross/sli con un paio di scheda di fascia media)

sinceramente pensavo al crossfire della 4870 e una ati più recente visto che da quello che so si può fare il crossfire con 2 schede diverse

non puoi fare crossfire tra la 4870 X2 e una nuova ati perchè sono schede di generazioni diverse...come dice Wanted devi puntare su 6970 o gtx 570 in su per vedere la differenza...oppure crossfire di 6870 o 6850 o sli di gtx 460

come hai visto sulla tabella tu puoi fare un crossfire solo con schede della serie 4800 e non altro...e francamente fare un crossfire tra una 4870x2 e una qualsiasi altra scheda della serie 4800 a mio parere non ha senso assolutamente...se proprio vuoi prestazioni in più vendila e cambia scheda grafica...poi devi contare che in un crossfire entrambe le schede si adeguerebbero alla velocità di quella più lenta...quindi il mio consiglio è che se vuoi aumentare la potenza vendi la tua e prendi una 6970 o gtx 570 o fai un cross di schede di fascia media

come hai visto sulla tabella tu puoi fare un crossfire solo con schede della serie 4800 e non altro...e francamente fare un crossfire tra una 4870x2 e una qualsiasi altra scheda della serie 4800 a mio parere non ha senso assolutamente...se proprio vuoi prestazioni in più vendila e cambia scheda grafica...poi devi contare che in un crossfire entrambe le schede si adeguerebbero alla velocità di quella più lenta...quindi il mio consiglio è che se vuoi aumentare la potenza vendi la tua e prendi una 6970 o gtx 570 o fai un cross di schede di fascia media
quoto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro