cambio scheda madre??

L

lzk87

Ospite
salve ragazzi.... attualmente posseggo la scheda madre ke ho in firma (della gigabyte: GA8SGXL-FS).
un mio amico, mi ha consigliato l'acquisto di questa skeda madre, in un negozio di nostra conoscenza dove è in vendita a circa 60 euro. la scheda è questa:
http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/P4I865PENovo.htm

secondo voi, ne vale la pena? nel senso che, mantengo tutti i miei pezzi (ke per ora non ho assolutamente bisogno di cambiare) e, a detta del mio amico, avrò un buon aumento di performance.

personalmente, la cosa che ho notato è che questa scheda che mi è stata consigliata permette il DUALCHANNEL (cosa che la mia attuale non lo fa).
ma ci saranno davvero aumenti di performance??
purtroppo in ambito di schede madri, non penso di avere una grande conoscenza, quindi, un vostro aiuto, mi servirebbe moltissimo. voi che fareste al mio posto??
grazie mille!!
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Bah, ti conviene tenere i soldi e passare in futuro ad un sistema migliore. Se proprio vuoi cambiare mobo, cerca usata una Asus P4C800-E Deluxe. Potrai fare un sano overclock e spremere quel vecchio procio.
 

Cyberbooster

Utente Attivo
433
0
avresti un boost delle performance di circa 5-10%.... @Iron: a che gli serve fare OC? senza istruzioni nuove con quel procio non vedrebbe differenza. MOLTO MEGLIO spendere i soldi per prendersi qualche pezzo per farsi il pc nuovo (magari comprando ogni mese un pezzo)
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Un buon oc serve eccome. Se poi vuole cambiare tutto, è un altro discorso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili