Cambio scheda madre per AMD 939

Pubblicità
blotus ha detto:
no aspetta forse mi sono spiegato io malissimo..
non è che non le supporta quelle a frequenza superiore,ma ho letto che nel bios arriva a max ddr500...
quindi volevo sapere come si faceva poi per delle ddr600 o +

No ma forse ti stai sbagliano .................... secondo te questa scheda che fiane usata per ogni tipo di OC si ferma a DDR500......................cmq il max raggiungibile volendo tenere le RAM 1:1 e 900mhz penso basti :asd::asd:

\Deos

Deos ha detto:

No ma forse ti stai sbagliano .................... secondo te questa scheda che fiane usata per ogni tipo di OC si ferma a DDR500......................cmq il max raggiungibile volendo tenere le RAM 1:1 e 900mhz penso basti :asd::asd:

\Deos
quindi quale mi consigli tra queste allora:
-dfi nf4 ultra-d
-dfi nf4 sli-dr
-dfi expert(me l'hai sconsigliata...mi spieghi perchè??)
se sai qualche negozio online che ha prezzi buoni e aggiornati(ho visto alcuni che vendono ancora l'x2 4400 a quasi 600€)

rispondi anche in privato

ciao grazie mille

blotus ha detto:
quindi quale mi consigli tra queste allora:
-dfi nf4 ultra-d
-dfi nf4 sli-dr
-dfi expert(me l'hai sconsigliata...mi spieghi perchè??)
se sai qualche negozio online che ha prezzi buoni e aggiornati(ho visto alcuni che vendono ancora l'x2 4400 a quasi 600€)

rispondi anche in privato

ciao grazie mille

La Expert non te l'ho sconsigliata ma non vale la spesa..............in pratica e la SLI-DR con condensatori un po piu buoni e leggermente riprogettato il layout...............ma per l'OC che fa un comune mortale una DFI con Nf4 va benissimo...............

La expert e solo ancora piu stabile in OC se cosi possima dire...............se vuoi delucidazioni in piu sulla expert prova a sentire Ludus che ce l'ha avuta ma penso che ti consigli anche lui di puntare o sulla Ultra-D o SLI-DR

Per decidere quale devi vedere tu................se vuoi fare lo sli e se ti servono piu di 4 porte Sata2 vai sulla SLI-DR senno prendi la ultra.................dovresti trovarla sui 130-140€ max se non meno ;)

\Deos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro