Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dalle tue esigenze e di quanta fretta hai...Alla fine nonostante le numerose prove non è partita. La ho resa e ne ho ordinata un'altra che arriverà mercoledì oppure pensate che sia meglio aspettare il Blackfriday?
Fretta nessuna ed esigenze minime, cioè porta usb C per il frontale del case ed eth 2.5G per il resto va bene tutto, tranne gigabyte con la quale non mi sono trovato bene, soprattutto con gli strumenti per gestirla. Gioco saltuario e longevità. Fretta nessuna,ma è un cambio più per sfizio che esigenza. Cioè ho cambiato ram, cpu e gpu. Per certi versi sarebbe un allineamento, anche perchè per i prossimi 5 anni quei componenti non penso di toccarli. Oppure non cambio nulla e rimango come sono! Infatti mentre scrivevo mi sono detto che forse non necessito di un cambio, quindi ho annullato l'ordine, sia per vedere se mi davate suggerimenti interessanti, sia perchè magari alla fine non faccio nulla visto che sono rimasto su AM4 per risparmiare...Dipende dalle tue esigenze e di quanta fretta hai...
Mi fermo solo a queste due parole: nessuna fretta, quindi il mio consiglio è quello di aspettare un mesetto per il Black Friday!Fretta nessuna
ok, anche se ho controllato e quella scheda non è mai andata in offerta anche se anni fa costava 100€ in più. Sicuramente non ho intenzione di spendere più di 150€! Aspetterò e vediamo cosa esce.Mi fermo solo a queste due parole: nessuna fretta, quindi il mio consiglio è quello di aspettare un mesetto per il Black Friday!