Cambio scheda madre e ram

Pubblicità

claudio1724

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao rigà, sono prossimo al cambio di scheda madre e ram, avrei pensato a queste 2 soluzioni : ASUS P5WDG2-WS PRO Intel 975X !! NEW !!! e ram Dimm 2X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 Dominator cosa ne pensate, il tutto affiancato da un Intel Core 2 Extreme X6800 Boxed Dual Core :)

Ciao,
ma cosa devi fare con il pc? Grafica? Gioco?

Considera che per sfruttare a dovere quella CPU dovresti cambiare anche VGA.

apollo4500 ha detto:
Ciao,
ma cosa devi fare con il pc? Grafica? Gioco?

Considera che per sfruttare a dovere quella CPU dovresti cambiare anche VGA.
ha una x1800xt non un carretto.

:ok: con il p.c. io ci converto film, musica e altro, la scheda video mi tengo la x1800xt 512mb il resto lo cambio. Grazie per i consigli

claudio1724 ha detto:
:ok: con il p.c. io ci converto film, musica e altro, la scheda video mi tengo la x1800xt 512mb il resto lo cambio. Grazie per i consigli
io ti consiglierei come procio un e6600 che ha lo stesso identico core del 6800 e costa molto meno,x colmare il divario prestazionale(che già il 6600 è una bomba!)basta dargli una leggera occatina x farlo diventare come un 6800.
come piastra,potendo,io ti consiglierei una asus commando o spendendo un pochino meno avendo sermpe un'ottima piastra una asua p5b deluxe e come ram delle g.skill HZ pc 6400 cas 4,salgono molto bene se le vuoi occare.

Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
io ti consiglierei come procio un e6600 che ha lo stesso identico core del 6800 e costa molto meno,x colmare il divario prestazionale(che già il 6600 è una bomba!)basta dargli una leggera occatina x farlo diventare come un 6800.
come piastra,potendo,io ti consiglierei una asus commando o spendendo un pochino meno avendo semrpe un'ottima piastra una asua p5b deluxe e come ram delle g.skill HZ pc 6400 cas 4,salgono molto bene se le vuoi occare oc.

sono d'accordo:ok:

QUOTONE :ok:

Non ti vale la pena spendere un sacco di soldi per un x6800 quando il 6600 è ottimo... per quanto riguarda la Mobo vai certamente su asus commando che per un bel po' ti darà prestazioni di rilievo sia in settaggio standard che in oc dove è una delle migliori per il momento!!! :D
Per le ram vedi tu.... a mio avviso rimani su delle pc6400 da oc con timings 4-4-4-12 e poi le fai salire! (le corsair non sono niente male):sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro