cambio scheda madre...consiglio

Pubblicità

robylo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti...dopo alcuni (fin troppi) problemi dovuti anke alla scheda madre ho intenzione di cambiarla...ero tentato dalla asus (a8n sli) però non sono molto sicuro...vi posto la configurazione hw:
amd 3200 venice 64 socket 939
1gb ram s3
scheda video sapphire x330 hyper (anke questa da cambiare ma se ne parla + avanti)
hd western digital sata 1 80gb
hd maxtor ide 300gb
e appunto la scheda madre in questione gigabyte k8n sli

cosa mi consigliate?
grazie

Che budget hai? :boh:

Se non ti interessa lo Sli e se la trovi ancora potresti anche andare su una DFI nF4 Ultra-D. ;)

ciaoo

bhe per il budget diciamo che avevo intenzione di vendere la mia e aggiungere qualcosina...per la scheda madre mi interessa che non ci voglia una vita per settarla a mio piacimento e soprattutto che duri!
quella che mi hai proposto sinceramente non mi ispira molto...confontando i dati delle due al posto di quella prenderei la asrock 939SLI-eSATA2 che ha anche il chipset uli al posto di invidia...non so i prezzi però...a proposito sai più o meno a quanto posso vendere la mia contando che fa un anno ad aprile?
grazie

Anche la Asrock che hai citato va bene, specie se non fai overclock. ;)

Le la tua scheda purtroppo le piattaforme AMD 939 non sono molto il mio campo, quindi non so valutartela. :)

ciaoo

bhe io ad aprile 2006 l'ho pagata 98 euri...spero di rivenderla intorno agli 80 così aggiungendo 30 40 € mi prendo una bella scheda madre!
bhe vedremo grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro