enri09
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 40
La mobo che vedete in firma sta morendo: Ogni tanto non fa il boot:mad:, mi riconosce periferche mai viste (oggi in risorse del computer vedo un lettore dischi da 5,25'':shock:), spesso il SO freeza nonostante il sistema sia pulito (reinstallato due settimane fa), e le risorse del computer tardano a comparire (quando le voglio aprire compare la torcia che gira).
Ho provato ad aggiornare il bios, e a scaricare le ultime versione di tutti driver del cipset, ma niente, ogni tanto (a seconda di come le gira) il problema si ripresenta:muro:.
Oltretutto il sensore termico che rileva la temperatura della cpu va a 134°C dopo 2 minuti sotto pesante carico, e poi non ne vuole più sapere.
Quindi la soluzione migliore mi sembra quella di comprare una mobo nuova:ok:.
Il problema è il seguente: QUALE MOBO:help:??
Mi sembra interessante l' accoppiata 790GX-SB750 di casa ATI, voi cosa ne dite?
Oppure risparmio 30€ e ne prendo una con 780G-SB700?
E le mobo con cipset nvidia?
Vale la pena risparmiare 20-30€ e prendere asrock invece delle più blasonate asus e gigabyte?
Oppure faccio uno sforzo e cambio anche il procio andando su Intel? Ne vale al pena?
Lo so sono un sacco di domande ma sono veramente indeciso:boh:.
Ho provato ad aggiornare il bios, e a scaricare le ultime versione di tutti driver del cipset, ma niente, ogni tanto (a seconda di come le gira) il problema si ripresenta:muro:.
Oltretutto il sensore termico che rileva la temperatura della cpu va a 134°C dopo 2 minuti sotto pesante carico, e poi non ne vuole più sapere.
Quindi la soluzione migliore mi sembra quella di comprare una mobo nuova:ok:.
Il problema è il seguente: QUALE MOBO:help:??
Mi sembra interessante l' accoppiata 790GX-SB750 di casa ATI, voi cosa ne dite?
Oppure risparmio 30€ e ne prendo una con 780G-SB700?
E le mobo con cipset nvidia?
Vale la pena risparmiare 20-30€ e prendere asrock invece delle più blasonate asus e gigabyte?
Oppure faccio uno sforzo e cambio anche il procio andando su Intel? Ne vale al pena?
Lo so sono un sacco di domande ma sono veramente indeciso:boh:.