Cambio scheda grafica

Pubblicità

Nicolaus

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
55
ciao a tutti,
dopo vari problemi con assistenze di negozi e altre complicazioni varie forse cambierò la mia 9800gtx+ che vedete in firma con una scheda video nuova...
il rivenditore che me l'ha venduta mi hai detto che me la valuta e me la scala da quella che prendo.
ho alcuna domande da farvi:
1-quale sarebbe la valutazione giusta della mia scheda? è questa in firma Product section , mai overcloccata e con un anno e mezzo di vita, con scatola e tutto...
2-pensavo di sostituirla con questa Info Prodotto se la mia me la valutano un prezzo decente, voi che dite? o me ne consigliate un'altra? il mio alimentatore non dovrebbe aver problemi anche perchè la 5770 consuma meno e le serve solo un connettore a 6pin. gioco agli ultimi giochi più o meno ma mai a + di 1280x1024 causa monitor che devo cambiare ma non ora! con la 9800 giocavo benissimo, senza problemi...

Grazie a tutti in anticipo per i vostri consigli...

ciao

1 Almeno 65 euro se è messa bene secondo me.
2 Ottima scheda ma le prestazioni saranno di poco superiori (circa 10fps che non è male). Basta che non costi piu' di 150 euro pero' e che non abbia il dissipatore reference (quella sapphire che hai postato va bene, anche se di 1gb di memoria non te ne fai niente a 1280x1024).

2 Ottima scheda ma le prestazioni saranno di poco superiori (circa 10fps che non è male). Basta che non costi piu' di 150 euro pero' e che non abbia il dissipatore reference (quella sapphire che hai postato va bene, anche se di 1gb di memoria non te ne fai niente a 1280x1024).

Quoto in pieno :ok:

1 è perfetta, nemmeno un graffio
2 eh lo so ma quella al di sotto sarebbe una 5670 e perderei prestazioni rispetto alla mia 9800 o sbaglio? non ce n'è una via di mezzo? ho guardato anche la nvidia 250 gts ma mi sembra una 9800gtx+ rinominata....

se la trovi a non più di 200€ (ovviamente costo complessivo, se costa più di 200€ ti fai scalare i soldi della tua dato che è perfetta) prendi la HD5830. è il massimo per quella risoluzione potrai attivare persino i filtri ;)

se la trovi a non più di 200€ (ovviamente costo complessivo, se costa più di 200€ ti fai scalare i soldi della tua dato che è perfetta) prendi la HD5830. è il massimo per quella risoluzione potrai attivare persino i filtri ;)

non penso di riuscire ad aggiungere tutti quei soldi per arrivare a 200€, anche se me la valutasse 100€ (cosa impossibile!!!!!)!!!!!!!!!!!!!!!

secondo me non ne vale la pena quel passaggio,io aspetterei e prenderei direttamente tutto assieme al monitor

secondo me non ne vale la pena quel passaggio,io aspetterei e prenderei direttamente tutto assieme al monitor

quoto...non penso proprio tu abbia problemi in qualke gioco... la 9800gtx+ va ancora benone con tutto.
aspetta di avere un po di soldini da parte per prendere una 58XX cosi riuscirai a vedere il salto prestazionale :)

Per me ti conviene venderla nel forum e comprarne una usata nel forum XD. Pero' nessuno ti darà 65+ss=75 euro.
Quindi valuta te.

se te la valuta cosi tanto approfittane!! avrai prestazioni leggermente superiori , consumi notevolmente ridotti, dx 11 , insomma tutto da guadagnare :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro