Cambio scheda grafica

Pubblicità

simoncino_rm

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, vi presento il mio problema. Vorrei cambiare la mia scheda grafica attuale : Nvdia GeForce 6600 con la Nvdia GeForce 9800 GT ma non so se il mio pc la regge...

Scheda Madre : ASUS P5AD2 PREMIUM
PROCESSORE PENTIUM 4 : 3,4 GHZ

se non la regge quale posso prendere per giocare bene a tutti i tipi di giochi?:boh:

GRAZIE!

Esattamente, l'unica cosa che potresti fare è cambiare la cpu, ma non so quanto ti convenga con quella scheda madre.

p.s.:Bellaaaa!!!

posta la tua configurazione attuale vediamo cosa c'è da cambiare e cosa puoi ancora utilizzare

per usare la 9800 nvdia che scheda madre devo mettere e che processore?

Innanzitutto un saluto ai concittadini romani: bella pe voi!!! :asd:

mah direi che già un qualsiasi dual core farebbe una bella differenza. Come dice Andy però, a questo punto ti converrebbe cambiare tutta la piattaforma, perchè sulla tua mobo attuale non potresti mettere un granché. Quanto sei disposto a spendere? Che uso fai del pc? Comunque posta il resto della config, alimentatore compreso. ;)

edit - mi correggo, sulla tua mobo non puoi mettere nient'altro che P4 e Celeron D, quindi direi che prima di pensare alla vga dovresti cambire mobo+cpu.

Beh sui 200 euro vorrei spendere x scheda madre / video / e processore..

Comunque è possibile che il pc va molto piu lento a causa della mia scheda video malfunzionante?

Ho notato ad esempio che la cpu schizza al 100% subito anche dopo 2 formattazzioni poi la risoluzione del monitor quando la scheda funzionava a dovere era max 1440x900 ora è 2048 e qualcosa :S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro