cambio scheda grafica o processore ?!

Pubblicità
Ma la scheda madre che ha già supporta i 775, quindi con un upgrade al bios, reggerà anche i core 2 duo ed ha il pci-e, quindi perchè cambiarla scusa?
Così dovrebbe essere meglio:
C2D E7300 2.66Ghz 103€
2*2Gb Kingston DDR2 800 Hyperix - 45€
Ati HD4770 - 100€ + o -
Corsair VX450 - 61€
300€ + o -!

Ciao ,Ruk ,ho pensato anche io la stessa cosa e mi tenta ..però siccome il pc mi si bloccava e l'assistenza voleva cambiarmi il CPU al costo di 360 euro , nn sono ancora sicura cosa c'è che non va ..Quindi per sicurezza cambio anche quella , anche se 50 euro in meno mi farebbero comodo .Però penso che fa schifo come modello , o no ?!Ciao , notte!

Se hai pochi soldi cambia scheda la 7300 SE fa pena :asd:
se vuoi tenere il pentium D cambiala con una HD 4670 oppure cerca qualcosa di usato tipo una vecchia ma buona X1950,anche se non giocherai bene a giochi di ultima generazione
per la ram aggiungine 1 gb costa poco la ddr2 :asd:
Secondo me comunque per quel processore la migliore scheda che puoi comprare è la 4670 di ATi anche se sarebbe un po sprecata però consuma poco e non devi cambiare alimentatore.
Se cambi processore comprati o un core 2 oppure un core 2 quad così non devi cambiare scheda madre,ce ne sono a vari prezzi per giocare vanno benissimo E7300,E8200,E8400,E8500 sono anche molto overcloccabili, se vuoi un quad-core (nn me intendo molto) ce il Q6600

Pubblicità
Pubblicità
Indietro