Cambio scheda (da 8800 GTX a ?)

Pubblicità

MauSeventyOne

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
:look: Aprofittando delle nuove uscite ATI, sto pensando di cambiare la mia gloriosa 8800 GTX (pagata profumatamente 1 anno e 8 mesi fa sigh :doh:), ma non sono ancora del tutto convinto...

Attualmente il mio PC è un Core2 Duo E6600 tirato a 3 Ghz, 4GB Ram e il monitor è un Samsung 226BW (1680x1050).

:boh: la mia GTX non è ancora da buttare (anzi), ma le nuove ATI sembrano interessanti per il rapporto qualità prezzo.

Voi che dite? upgrado o tengo la mia? e fra le nuove proposte su cosa conviene orientarmi?

Difatti è quello uno dei problemi, purtroppo, data "l'anzianità" della 8800 mi toccherebbe svenderla e un po' mi piange il cuore (oltrechè il portafogli) visto quello che mi era costata.

Difatti è quello uno dei problemi, purtroppo, data "l'anzianità" della 8800 mi toccherebbe svenderla e un po' mi piange il cuore (oltrechè il portafogli) visto quello che mi era costata.
Sì, è un peccato venderla per poco. E' ancora buona e regge benissimo la risoluzione 1650X1050, diciamo che è leggermente meno veloce di una hd4850. Aspetta ancora per cambiarla;), magari attendi i nuovi chip rv870 o gt300. Se prorpio prestazionelmante ti da qualche problema (dubito, ammenochè tu non voglia il massimo) prendi una hd4870.

;) prestazionalmente è ancora OK (daltronde riesco a giocare decentemente Crysis very high in DX10 - senza filtri - a 1680x1050, idem Assassin's Creed tanto per dire)

:nunu: é che ogni tanto mi prende il 'tarlo dell'update'

Tieniti la tua è ancora ottima. Aspetta le nuove serie ora non noteresti grossi cambiamenti.

infatti è inutile cambiarla ora sfruttala ancora per almeno 1 anno altro e poi fai un upgrade serio con le schede che ci saranno! tanto continuando così i giochi per pc saranno sempre meno esosi di grafica grazie alle console!

e poi così visto che sicuramente l'hai pagata un sacco di quattrini l'avrai sfruttata per un lungo periodo e non avrai pentimenti!:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro