PROBLEMA Cambio sceda madre, lo schermo spento

Pubblicità

olex100f

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Salve, ho appena cambiato la sceda madre in b650m s2h con nuovo processore ryzen 7 7800x3d ed nuova ram ddr5 pero non mi e arrivato il dissipatore e ho decciso di aviare il pc per vedere se almeno si avviasse il bios ma nulla e normale senza il disipatore o il problema e unalteo

ma che caxx provi ad avviare il PC senza dissipatore???
1 è normale non si avii
2 è letteralmente il modo migliore per uccidere la CPU
3 spera solo di non avere fatto danni 🤡 🤡 🤡

Terrore e sgomento.
La cpu senza alcun dissipatore va in protezione.
La scheda madre è una cosa orrenda (non c'entra col problema, semplicemente non va MAI comprata).

La scheda madre è una cosa orrenda
fa ridere vedere comprato una CPU da quasi 500€ e abbinata ad una scheda madre da meno di 100€...

La cpu senza alcun dissipatore va in protezione.
e bisogna sperare vada in protezione abbastanza velocemente per non friggersi senza la massa termica di un dissipatore a tamponare l' immediato surriscaldamento

rischi di mandare al camposanto la cpu perché non hai la pazienza di aspettare l'arrivo del dissipatore cos è hai 5 anni

Salve, ho appena cambiato la sceda madre in b650m s2h con nuovo processore ryzen 7 7800x3d ed nuova ram ddr5 pero non mi e arrivato il dissipatore e ho decciso di aviare il pc per vedere se almeno si avviasse il bios ma nulla e normale senza il disipatore o il problema e unalteo
siete da strangolare a volte...😂
ma per lo meno appoggiare sulla cpu un dissipatore anche se non è fissato, cosa che non è delle migliori ma per lo meno un minimo di scambio termico lo ha

siete da strangolare a volte...😂
ma per lo meno appoggiare sulla cpu un dissipatore anche se non è fissato, cosa che non è delle migliori ma per lo meno un minimo di scambio termico lo ha
O magari anche un pentolino con l' acqua, così almeno per farsi il tè 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro