Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Plot twist la mia rx9070xt sapphire mi è arrivata dopo un giornoAlla fine ho optato per la tuf gaming consegna domani dalle 7 alle 13 le altre avevano tempi di consegna piu lunghi un grazie a tutti
Beh non ha molto senso passare dalla 7900xt alla 9070xt...Rimandata indietro stesse o quasi prestazioni della rx 7900 xt poi ho avuto due problemi ieri a chiusura di un gioco stellar Blade il PC si spegne stamattina ho acceso il PC ventole che giravano ma il monitor non si accendeva ho riavviato con pagina del BIOS che diceva riavviato in safe mode mai successocon la 7900 xt
Inutile, non c'è differenza pratica tra pcie 4.0 x16 e pcie 5.0 x16pci e 5
tra pci express 4 e 5 non ci saràò differenza, uil pci express 5 potrebbe essere ulite per schede di nuova generazioen che integrano altri dispositivi (come dischi nvme) ma per quello che riguarda la banda passante pci express ancora si deve sfruttare a pieno la pci-express 3.0piu che altro era per avere le ultime opzioni come redstone pci e 5 e altre cose credo che aspettero il 2027 per le nuove gpu poi finche i giochi che richiedono una gpu inferiori alla mia ci posso stare