DOMANDA cambio router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alessandro1987

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
salve
ho da qualche tempo dei problemi con la mia linea ma credo sia il router della netgear dgn2200v4 che inizia ad aver problemi. Cosa posso prendere come sostituto?

in allegato la mia linea

ps: ho infostrada ma non è detto che cambi operatore telecom/fastweb nel giro di qualche settimanaVisualizza allegato 151502

se navigo con la lan vado sui 8mega con il wifi 4mb se mi va bene. testato con il pc e connesso solo esso.

Quindi via cavo non c'è nessun problema, hai provato a cambiare canale manualmente del wifi per vedere se migliora? I driver della scheda wireless del portatile sono aggiornati?

skynet grazie per le risposte,si aggiornati e se collego solo il telefono il risultato non cambia. Ho contattato la netgear hanno visto gli screenshot,mi hanno dato un firmware beta (secondo me era solo quello precedente) ma il risultato era sempre lo stesso. Si cambiando canale manualmente sempre la solita solfa.

Allora se hai possibilità di farti prestare un router bene, altrimenti a poco più di 20 euro c'è il TP Link W8960N v5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro