WargasM
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 41
Buonasera, ho deciso di cambiare il router TIM in comodato d'uso per la fibra poichè casa mia ha i muri spessi e per troppe volte i dispositivi facevano fatica a restare connessi. Ho risolto comprando il Netgear D6220 che lavora perfettamente in questa situazione, il problema è che non sono stato abbastanza furbo da verificare che ci fossero gli attacchi del telefono fisso e ora mi trovo che internet va molto bene ma non ho più segnale sul cordless.
Cerco soluzione e consigli tra:
Rendere il Netgear (anche se mi dispiacerebbe molto) e comprare un router sempre potente e con voip;
Disdire il telefono fisso (che non mi dispiacerebbe);
Collegare entrambi i router in modo che quello TIM faccia funzionare tutto ma che l' antenna wifi sia il Netgear, in quest'ultimo caso però avrei bisogno di una mano per capire come fare;
Grazie in anticipo.
Cerco soluzione e consigli tra:
Rendere il Netgear (anche se mi dispiacerebbe molto) e comprare un router sempre potente e con voip;
Disdire il telefono fisso (che non mi dispiacerebbe);
Collegare entrambi i router in modo che quello TIM faccia funzionare tutto ma che l' antenna wifi sia il Netgear, in quest'ultimo caso però avrei bisogno di una mano per capire come fare;
Grazie in anticipo.