DOMANDA Cambio router e dispositivo collegato sconosciuto

Pubblicità
avendo una vpn con WireGuard c’è modo per far sì che i dispositivi tipo le cam , la tv e altro vengano protetti da essa?
Una VPN non protegge nulla... Una VPN è semplicemente una connessione sicura e criptata tra due dispositivi.
Esempio di utilizzo: se vuoi vedere le tue CAM quando sei fuori casa, imposti la VPN sul router, ti colleghi alla VPN e raggiungi le CAM

Una VPN non protegge nulla... Una VPN è semplicemente una connessione sicura e criptata tra due dispositivi.
Esempio di utilizzo: se vuoi vedere le tue CAM quando sei fuori casa, imposti la VPN sul router, ti colleghi alla VPN e raggiungi le CAM

Ok quindi l’unico modo per attivarla e collegandosi dal telefonino alla vpn?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non capisco cosa intendi

Questa è la spiegazione di cosa sia una VPN

Grazie per il link a grandi linee conosco a cosa serve ed è già installata sul mio router ma per attivarla lo faccio solo quando sono fuori casa per le cam o meglio lo facevo prima di installare il profilo dns adguard sul mio iPhone per eliminare le pubblicità ma quando attivavo la vpn le pubblicità tornavano a bomba oltre che a disattivarsi ( la vpn ) quando bloccavo il telefono.

Quingdao dovrebbe essere una tv Hisense che monta quel modulo.

.

Ma io ho un Philips e un LG e la pwd mai data a nessuno devo cambiarla come pure l’SSID che ho migrato dal vecchio router mi da noia perché ho 3 Shelly in rete ed oltre ad avere letto che sono un po’ agnostici al cambio Wi-Fi sono un po’ complessi da raggiungere

Scollegale una alla volta, vedi se scompare. Oppure settale con ip fisso e vedi se uno dei 2 coincide. Puoi comunque fare questo senza ip fisso, lo leggo dal router e dalle TV e vedi quale coincide, come anche per altri apparecchi.

.

Scollegale una alla volta, vedi se scompare. Oppure settale con ip fisso e vedi se uno dei 2 coincide. Puoi comunque fare questo senza ip fisso, lo leggo dal router e dalle TV e vedi quale coincide, come anche per altri apparecchi.

.
Ho già fatto la mappatura di tutto e solo quel IP non sono riuscito ad individuarlo aspetto se si ricollega e lo bloccherò fisso , intanto mi armerò di un po di pazienza e faro sto cambio SSID/Wifi grazie per le risposte

Hai una reazione immotivata. Blacklista il macaddress e aspetta di sentire qualcuno lamentarsi che non funziona tal dispositivo. Se è collegato alla wifi gli hai dato tu l'accesso.
Tempo perso cambiare ssid/pass

Hai una reazione immotivata. Blacklista il macaddress e aspetta di sentire qualcuno lamentarsi che non funziona tal dispositivo. Se è collegato alla wifi gli hai dato tu l'accesso.
Tempo perso cambiare ssid/pass
Ma no è solo curiosità e tanto lo avrei fatto prima o poi erano 2 anni che non cambiavo la pwd del wifi

Alla fine ci sono riuscito ma non riesco più a collegarmi con i miei dispositivi mobili sempre errore "impossibile connettersi" ho anche ripristinato le impostazioni di rete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro