DOMANDA Cambio rom

Pubblicità

slash75

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
68
Ho acquistato uno xiaomi mi8 ma mi è arrivata la versione cinese invece di quella global.
Guardando sulle caratteristiche dovrebbe avere la banda 20 e quindi non dovrei avere problemi.
Ma volevo sapere, se installo la rom global che trovo sul sito miui versione 9.7 (credo) il tel diventa a tutti gli effetti come le versioni vendute in europa?
A quel punto e tutto uguale o ci sono diff?

L'unica differenza è che finchè rimani sulla Global non puoi ri-bloccare il Bootloader, pena brick del telefono.

Mi pare strano però che sia la versione internazionale (banda 20) con ROM cinese :look:

L'unica differenza è che finchè rimani sulla Global non puoi ri-bloccare il Bootloader, pena brick del telefono.

Mi pare strano però che sia la versione internazionale (banda 20) con ROM cinese :look:

Nella scheda del tel c'é scritto anche lte 800, poi controllo meglio dopo il cambio rom.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho riguardato la video recensione, non so se si può dire di chi, del mi8 versione cinese e anche li confermano la banda 20.
Sembra sia presente in tutte le versioni

Ultima modifica:
Nella scheda del tel c'é scritto anche lte 800, poi controllo meglio dopo il cambio rom.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho riguardato la video recensione, non so se si può dire di chi, del mi8 versione cinese e anche li confermano la banda 20.
Sembra sia presente in tutte le versioni
Ah ok, buono a sapersi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro