DOMANDA cambio ram, da 8gb a 16gb low profile

Pubblicità

Hideto_Matsumoto

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
55
ciao a tutti, devo cambiare la ram, attualmente dispongo delle corsair vengeance 4x2 a 2133mhz
Mi occorrono low profile in quanto il mio dissi (cm hyper 412s), essendo abbastanza grande, non mi permette di poter aggiungerne altri due, e in più sarei già apposto dovendo effettuare un ulteriore upgrade a 32gb.
Sono indeciso e vorrei dei consigli a riguardo.
al momento ho adocchiato queste:

Corsair Vengeance 16GB 1600MHz DDR3 CML16GX3M2A1600C9

Accetto altre proposte.

scheda madre: asus z87-c

Non è per gaming, sia chiaro (che tra l'altro non servirebbero a niente ), ma per editing.

La ventola dell'Hyper 412s si può alzare liberamente: non riesci a guadagnare un paio di cm in modo da infilare un banco sotto? Così puoi aggiungere solo 2 banchi uguali a quelli che hai già...

La ventola dell'Hyper 412s si può alzare liberamente: non riesci a guadagnare un paio di cm in modo da infilare un banco sotto? Così puoi aggiungere solo 2 banchi uguali a quelli che hai già...

c avevo già pensato, ma a quel punto le cambio direttamente così avrò la possibilità più avanti di aggiungere altri due banchi da 8gb per arrivare a 32gb. Non ci perdo chissà cosa perché le ram attuali le vendo ad un amico.

Va beh, allora cambia pure. Oltre alle Vengenace LP guarda anche le G.Skill Ares e le Crucial Ballistix Tactical.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro