DOMANDA cambio RAM consigli!!!

Pubblicità

Malganys

Utente Attivo
Messaggi
675
Reazioni
22
Ciao a tutti! ;) vorrei cambiarmi ram e non saprei quale scegliere e mi rivolgo a voi! ;D allora.. attualmente ho 8gb 1600hz cl7-8-8 vengeance so che le g.skill hanno dei modelli mostruosi ;) (Preferirei Los profile.. ma anche high le posso mettere con lo spostamento della ventola del dissi fate voi) grazie in anticipo


Che non si superino i 110€ xP
 
I soldi non sono un nessunissimo problema poiché me le fa un mio amico che ha un debito con me XD (che ha veramente tanti soldi) quindi non fatevi problemi
 
A meno che tu non voglia fare bench o cose del genere, delle ram anche a 2800mhz non ti migliorerebbero la situazione... poi se le vuoi per passione/soddisfazione personale ok, ma secondo me è meglio se lo fai sdebitare con qualcos'altro :D
Comunque non so se con delle 2400/2666mhz l'imc del tuo processore reggerebbe (in quanto è un sb e mi pare che i sb abbiano un imc meno "spinto" diciamo), probabilmente ti ritroveresti a settarle a una frequenza minore con timings rivisti e tutti gli sbattimenti del caso (test, ecc...)

Tra l'altro mi sembra che voltaggi ram superiori a 1.5v su sb costituiscano un rischio più grande che su ib... non vorrei dire cavolate però...
 
Ultima modifica:
A meno che tu non voglia fare bench o cose del genere, delle ram anche a 2800mhz non ti migliorerebbero la situazione... poi se le vuoi per passione/soddisfazione personale ok, ma secondo me è meglio se lo fai sdebitare con qualcos'altro :D
Comunque non so se con delle 2400/2666mhz l'imc del tuo processore reggerebbe (in quanto è un sb e mi pare che i sb abbiano un imc meno "spinto" diciamo), probabilmente ti ritroveresti a settarle a una frequenza minore con timings rivisti e tutti gli sbattimenti del caso (test, ecc...)
In poche parole butterebbe soldi inutili se deve solo benchare
 
Ciao a tutti! ;) vorrei cambiarmi ram e non saprei quale scegliere e mi rivolgo a voi! ;D allora.. attualmente ho 8gb 1600hz cl7-8-8 vengeance so che le g.skill hanno dei modelli mostruosi ;) (Preferirei Los profile.. ma anche high le posso mettere con lo spostamento della ventola del dissi fate voi) grazie in anticipo


Che non si superino i 110€ xP

io starei con le tue...potrebbero montare chip dall enorme potenziale e comunque sul sandy oltre 2133 è un no-sense. quelle che vanno forte su quella piattaforma sono fuori produzione tipo chip hyper, psc e saresti limitato dall imc

poi se le vuoi lo stesso valuta le vengeance pro o le gskill tridentx 2400 o le avexir 2666...anche le gei evo corsa non sono male


In poche parole butterebbe soldi inutili se deve solo benchare


cioè??
 
io starei con le tue...potrebbero montare chip dall enorme potenziale e comunque sul sandy oltre 2133 è un no-sense. quelle che vanno forte su quella piattaforma sono fuori produzione tipo chip hyper, psc e saresti limitato dall imc

poi se le vuoi lo stesso valuta le vengeance pro o le gskill tridentx 2400 o le avexir 2666...anche le gei evo corsa non sono male





cioè??
dalla sua config deduco che lui sia per il gaming,non per il bench...
 
purtroppo il debito è con delle ram ahahha XD comunque si supporta max 2133Hz non di piu poiiche ho un 2500k... comunque le avexir le odio... .-. perche lampeggiano io vorrei il led fermo.. sembrano dei cinesi che non posso settarle... per le trident X bhe! si sono veramente ottime se non le migliori ram ;) in piu mi piace la riga "warranity: lifetime" delle G.skill pero vedo che anche le ripjawX sono buone.. e se non erro sono anche bassine come ram no?
 
Ciao a tutti! ;) vorrei cambiarmi ram e non saprei quale scegliere e mi rivolgo a voi! ;D allora.. attualmente ho 8gb 1600hz cl7-8-8 vengeance so che le g.skill hanno dei modelli mostruosi ;) (Preferirei Los profile.. ma anche high le posso mettere con lo spostamento della ventola del dissi fate voi) grazie in anticipo


Che non si superino i 110€ xP

Ma perché buttare i soldi per delle ram, se quelli che hai vanno bene, fatti comprare un ssd che costano molto e migliora la prestazione del disco in velocità fidati !!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top