cambio r9 380

Pubblicità

Edobianco

Nuovo Utente
Messaggi
33
Reazioni
2
Salve a tutti!
Volevo cambiare la mia r9 380 per essere sicuro di giocare ancora a dettagli alti o ultra e rimanere sui 50-60 fps, ora ho visto che con the division settavo a medio e nemmeno in fallout 4 non mi soddisfa..
Gioco in 1080p e non progetto di cambiare monitor a breve.
Credete che una gtx970 basti o conviene prendere una presunta **70 pascal? forse è troppo per il fullhd?
 
però qui non si capisce se escano ad aprile come dicono oppure in autunno.. il mio dubbio è prendere ora una 970 e poi magari mangiarmi le mani dopo 1-2 mesi che con poco in più prendevo una **70 che va molto di più..
 
Contando che hai una 380 direi che ti conviene aspettare, in fondo con quella giocare ci giochi, non tutto a ultra ok, ma ci giochi, io ti consiglio di non comprare ora
 
Secondo me sbagli settaggi, fallout 4 va a 60 ad ultra con la 380 e pure the dvision dovrebbe.andare in maniera molto simile.

Il punto è che non puoi mettere tutto ad ultra e via, perchè alcune opzioni sono fatte a posta per sfruttare schede con molta potenza
 
Io con fallout 4 con la mia 380 faccio tutto ad ultra 60 fps ma non sono fissi, sono ballerini...
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top