cambio psu

Pubblicità

metalkid75

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
43
Salve a tutti,
premetto che il mio attuale ali nn da nessun problema con la mia configurazione,cmq se volessi cambiare psu (vorrei prenderne uno da 650 watt)cosa consigliereste? budget intorno ai 100 euro,ne avevo visto in un forum (un Seasonic X 650 usato senza garanzia a 65 spedito)voi lo consigliereste?

No, personalmente non ti consiglierei di investire soldi in un ali usato se non usato pochissimo. Il seasonic x-650 come minimo ha 5 anni quindi garanzia finita o quasi.

Seasonic nuova serie ( focus plus) rimarchiato, nuovo e con 7 anni di garanzia.

Quindi nessun usato? Si va sul nuovo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Con un budget da 100 euro non hai la necessità di rivolgerti all'usato, però a prescindere proprio sull'alimentatore non è il caso, visto che hanno una presumibile data di scadenza per usura.

Ok ma come già detto nel post il mio attuale ali nn mi da alcun tipo di problema con l'attuale configurazione ma volevo passare ad un modulare..ne vale la pena?
Non è tanto il fatto che valga la pena a passare ad un modulare, ma essere consapevoli che hai un alimentatore che non offre chissà quali garanzie, unito al fatto che lo possiedi da tanto tempo. Sotto questo aspetto direi che ne vale la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro